La maledizione della torre di James Dashner, prossimo romanzo horror Macabre

La collana horror della Sperling & Kupfer si arricchisce di un nuovo interessante e inedito titolo dal 25 ottobre




La maledizione della torre di James Dashner

La maledizione della torre di James Dashner, prossimo romanzo horror della collana Macabre di Sperling & KupferDisponibile dal 25 ottobre.

Vi avevamo parlato di un autunno interessantissimo per tutti gli amanti dell’horror. Non solo sotto il punto di vista cinematografico o di streaming con le tante uscite su Netflix e Amazon Prime, ma anche letterario. Il prossimo 25 ottobre, infatti, vi sarà una nuova uscita per la collana Macabre di Stephen King, prima collana dedicata all’horror di un’etichetta mejor.

Il 25 ottobre, dicevamo, quindi sarà la volta di James Dashner (padre della serie Maze Runner) e del suo romanzo horror La maledizione della torre.

La traduzione è opera di Stefano Massaron, mentre la copertina è stata illustrata da Emiliano Tanzillo.

LA COLLANA MACABRE DI SPERLING E KUPFER DI CUI FA PARTE LA MALEDIZIONE DELLA TORRE

Il romanzo horror va a inserirsi all’interno della collana Macabre che ha già regalato forti emozioni a tutti gli amanti del genere con le precedenti pubblicazioni. Quindi, dopo aver avuto la possibilità di leggere gli inediti Il banditore di Joan SamsonPrede di Gabriel BergmoserNel buio della casa di Fiore Manni e Michele MonteleoneLa casa in fondo a Needless Street di Catriona WardOfferte sacrificali di Robert Marasco, Inseguendo l’uomo nero di Richard Chizmar, apprestatevi a vivere ancora intensi momenti di orrore. Ricordiamo che molte delle pubblicazioni della collana Macabre sono tra i libri preferiti da Stephen King.

LA MALEDIZIONE DELLA TORRE – LA TRAMA

David Player ha trascorso gli ultimi tre decenni cercando di dimenticare i traumi della sua infanzia. I rapimenti, le morti e una misteriosa leggenda, tramandata di generazione in generazione, il cui culmine è arrivato in forma umana, in uno dei serial killer più famosi della Nazione: Pee Wee Gaskins. Ora David è tornato, con i quattro figli al seguito, a visitare la casa dei genitori; non appena arrivati, uno sconosciuto si palesa alla loro porta: il figlio di Pee Wee Gaskins. In un’esibizione terrificante, l’uomo pronuncia minacce fino quasi a soffocarsi con la propria lingua, innescando una serie di eventi che riportano David e i suoi cari ai giorni dell’inquietudine, su un percorso di orrore inimmaginabile, fin troppo noto. Quel sentiero conduce a una vecchia torre nel bosco, un luogo che David aveva cercato di cancellare dalla sua memoria: la Casa delle Lingue.

L’AUTORE

James Dashner è autore bestseller del New York Times grazie alla serie Young Adult Maze Runner. Nato e cresciuto in Georgia, attualmente vive con la moglie e i quattro figli nello Utah.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments