Squid Game: La Sfida, dal 22 novembre il gioco-reality su Netflix

Ispirato alla serie tv di maggior successo della storia di Netflix 456 concorrenti si contendono il montepremi di 4,56 milioni di dollari.




Squid Game: La sfida

Squid Game: La Sfida, dal 22 novembre il gioco-reality ispirato alla serie tv horror coreana in streaming su NetflixIn calce alla news il trailer ufficiale in italiano

È indubbio che uno dei prodotti di maggior successo per il colosso dello streaming americano, Netflix, sia stato senza ombra di dubbio la serie tv horror coreana del 2021 Squid Game (qui la nostra recensione) creata dallo showrunner di Seul Hwang Dong-hyuk.

Con il suo forte impatto sociale e culturale la serie tv ha continuato nell’arco del tempo a mietere seguaci e a ispirare Youtuber, creatori e sceneggiatori. Oggi vi presentiamo Squid Game: La Sfida e, no, non stiamo parlando della seconda stagione che, comunque arriverà a breve nell’arco del 2024, ma di un vero e proprio gioco, un reality basato sulla serie tv.

Un gioco in cui i 456 partecipanti si contenderanno il fantastico montepremi di 4,56 milioni di dollari. Insomma tutto proprio come nella serie tv. Ovviamente si spera che gli effetti degli eliminati siano molto ridotti rispetto a quelli della serie.

Il reality game è composto da dieci episodi e il rilascio non sarà unico. Infatti il 22 novembre saranno disponibili i primi 5 episodi, dal 29 novembre altri 4 mentre dal 6 dicembre sarà disponibile l’episodio finale.

L’idea che abbiamo è quella di vedere un Mai dire Banzai versione Netflix, sicuramente più figlio dei nostri tempi.

Le registrazioni del programma sono state tutte effettuate in Gran Bretagna.

SQUID GAME: LA SFIDA – LA SINOSSI

Un gruppo di 456 concorrenti partecipa alla competizione per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments