The Watcher, nuova serie tv horror dal 13 ottobre su Netflix

Scopri con noi la prima stagione della nuova serie tv con Naomi Watts ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan, basata sull'agghiacciante storia vera dell'Osservatore nel New Jersey




The Watcher su Netflix nuova serie tv horror true crime

The Watcher di Ryan Murphy e Ian Brennan, nuova serie tv horror dal 13 ottobre in streaming su Netflix con Naomi Watts. Basata sulla storia vera dell’Osservatore nel New Jersey. Il trailer in calce alla news. Qui la nostra recensione

Dopo l’ottimo successo di pubblico e critica e di interesse suscitato intorno alla storia di Jeffrey Dahmer, Ryan Murphy e Netflix ci riprovano con una nuova serie tv. Anche questa volta a ispirare lo showrunner, padre della longeva e acclamata serie American Horror Story, una agghiacciante storia vera. Il titolo della nuova serie tv è The Watcher ed è ispirata alla storia dell’Osservatore del New Jersey, una storia davvero agghiacciante. Una storia non molo conosciuta cosa che rende il prodotto creato dalla Murphy Production ancora più interessante.

The Watcher locandina

LA PRODUZIONE

A collaborare con Ryan Murphy per questa nuova serie tv troviamo ancora una volta Ian Brennan per una squadra vincente che non può cambiare. Siamo molto incuriositi da questo nuovo prodotto Netflix Original che si va a inserire all’interno dell’ottobre horror della piattaforma di streaming più seguita del pianeta.

La produzione esecutiva è stata affidata oltre che a Murphy e Brennan a anche a Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Bryan Unkeless. Eric Newman, Paris Barclay, Naomi Watts, Ariel Schulman, Henry Joost, Scoop Wasserstein.

La serie tv è basata sull’articolo – indagine The Haunting of a Dream House del giornalista e scrittore Reeves Wiedeman. L’articolo è stata pubblicato sul New York Magazine nel novembre del 2018.

THE WATCHER – IL CAST

Il cast principale è composto dalla stella Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello. Inoltre troviamo anche Richard Kind, Noma Dumezweni, Christopher McDonald, Michael Nouri, Isabel Gravitt, Henry Hunter Hall, Luke David Blumm.

THE WATCHER – LA TRAMA

Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts) hanno appena acquistato la casa dei sogni nell’idilliaca zona residenziale di Westfield nel New Jersey, ma dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l’affare si rendono presto conto che il quartiere non è affatto accogliente. Per esempio, ci sono una donna anziana e stravagante di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola in casa Brannock e si nasconde nel montacarichi. Poi c’è Karen (Jennifer Coolidge), l’agente immobiliare nonché vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non fossero davvero a casa loro, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale), che sembrano non comprendere il concetto di confine di proprietà. Il loro gelido benvenuto si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose da parte di di qualcuno che si fa chiamare.

“L’Osservatore” e spaventa a morte i Brannock, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla. Dalla storia vera della famigerata casa dell'”Osservatore” nel New Jersey.

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre “nero” come il programma Nailed It! Halloween. La serie tv horror di Mike Flanagan The Midnight Club. I film horror Mr. Harrigan’s PhoneOld People. La commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Hollow (dal 14 ottobre); il programma tv Unsolved Mistery (18 ottobre); la serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie (dal 25 ottobre) e tanto altro ancora.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=7yoYJskoB-U



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments