Collabora

recensioni libri film serie tv horror

LetteraturaHorror.it  è sempre alla ricerca di collaboratori per sviluppare il proprio progetto.

PREMESSA

Come da statuto e come per quasi tutte le iniziative online, il portale è totalmente gratuito e affidato ad appassionati del genere horror, quindi, anche le collaborazioni saranno gratuite e per pura passione.
Proprio la passione è una caratteristica imprescindibile per chiunque vorrà collaborare con noi che, così, potrà entrare in contatto con una community in continua evoluzione e, soprattutto, farsi conoscere come “firma” o come  autore, oltre che entrare in una piccola ‘grande’ famiglia come la nostra di LetteraturaHorror.it

POSIZIONI APERTE

Se se d’accordo con la nostra filosofia e vuoi collaborare con LetteraturaHorror.it potrai farlo in vari modi. In questa pagina troverai le varie figure da noi attualmente ricercate:

Redattore: vuoi partecipare attivamente alla redazione di LetteraturaHorror.it? Scrivi news sulle uscite editoriali, cinematografiche e altro italiane e mondiali e per partecipare attivamente alla gestione dei social media. Per candidarti scrivi a direttore@letteraturahorror.it inviandoci il tuo Curriculum Vitae e scrivendoci due righe su di te. L’oggetto della mail dovrà essere “Redattore”

Critico: ti piace leggere e recensire libri horror? Scrivi recensioni sui libri horror per il nostro portale candidati scrivendo una mail a direttore@letteraturahorror.it inserendo come oggetto della mail “Critico” e inviandoci il tuo Curriculum Vitae e scrivendoci due righe su di te. La redazione provvederà a farti recapitare i libri (in formato cartaceo o in pdf) in modo gratuito.

Tecnico: Letteratura Horror è fatta da scrittori e giornalisti che poco conoscono delle tecniche internet e di impaginazione. Il portale, quindi, in un’ottica di continua evoluzione è alla continua ricerca di esperti informatici o di impaginatori eBook che ci aiutino a crescere aiutandoci a gestire questi aspetti tecnici. Segnala la tua competenza a direttore@letteraturahorror.it.

Marketing: aiutaci a diffondere le nostre idee. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e due righe su di te a direttore@letteraturahorror.it. Nell’oggetto della mail dovrai scrivere “Marketing”.

 

Per sapere di più su LetteratruaHorror.it clicca qui