Racconto vincitore di Un Natale Horror 2022 – Speciale La Domenica Horror

Speciale della rubrica La Domenica Horror con il racconto vincitore del contest per racconti horror natalizi




Racconto vincitore di Un Natale Horror 2022

Racconto vincitore di Un Natale Horror 2022: “Cosa vuoi per Natale?” di Tiziano Dell’Erba. Scaricalo in pdf

La redazione di LetteraturaHorror.it ha scelto il racconto horror tra gli oltre 250 pervenuti in redazione per il contest Un Natale Horror 2022.

Come sempre è possibile leggere un’anteprima del racconto e, poi, scaricarlo in formato pdf a titolo totalmente gratuito.

Cosa vuoi per Natale? di Tiziano Dell’Erba è inserito all’interno della raccolta di racconti Un Natale Horror 2022 comprendente i migliori 72 racconti presentati al contest.

RACCONTO VINCITORE DI UN NATALE HORROR 2022: COSA VUOI PER NATALE? DI TIZIANO DELL’ERBA

Nella bianca e magica notte della vigilia di Natale le luci intermittenti decoravano la casa del piccolo Timmy. Blu, Rossa, Blu. Gialla, Rossa, Blu. Verde, Rossa, Rosa.

Le luci rapivano la sua attenzione, il suo cervello cercava di trovare uno schema nella miriade confusionaria di colori e scintillii. Il bambino, spaventato e triste, stava solo cercando di distrarsi da ciò che Ernesto, il padre, stava dicendo.

Debora, la madre, era in travaglio e per colpa della neve nessuna ambulanza poteva venirli a prendere, perciò loro dovevano andare in ospedale il più in fretta possibile. Portare un bambino di otto anni avrebbe solo causato ulteriori problemi. Stava arrivando la babysitter ma fino a quel momento Timmy sarebbe rimasto solo. Il padre, quindi, stava raccomandando le ultime precauzioni al piccolo: “Fai il bravo finché non arriva Barbara e non uscire. Domani è un giorno importante, ti porteremo una sorellina come regalo di Natale. Ricordati i mostri non esistono. Stanotte però se rimani sveglio, Babbo Natale non verrà.”

“Desidero come regalo che vi ricordiate che io sono importante domani, non voglio una sorellina.” Timmy, girandosi e stendendosi sul letto, diede le spalle a Ernesto fissando più intensamente la finestra e le luci. Non aveva voglia di sentire storie inventate su Babbo Natale o Krampus o altre fantasie, ormai era abbastanza grande, lui sapeva la verità.
Ciò che Timmy non sapeva è che tutti i desideri dei bambini lasciati soli a Natale si avverano. Scarica e continua a leggere "Cosa vuoi per Natale" di Tiziano Dell'Erba

 

Fonte Immagine: Depositphotos 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments