The Undertaker, nuova serie tv thriller gratuita su Serially

Scopri con noi il nuovo thriller distribuito dalla piattaforma gratuita italiana delle serie tv.




The Undertaker serie tv su Serially

The Undertaker di Hartmut Block è la nuova serie tv thriller disponibile in streaming gratuito su Serially.

Oggi vi presentiamo una nuova serie tv thriller svizzera disponibile in modo totalmente gratuito su Serially. Serially è la webtv in streaming on demand tutta italiana e totalmente gratuita.

Titolo della serie tv è The Undertaker ed è stata creata da Hartmut Block e prodotta dal 2013 al 2019. Su Serially saranno disponibili le prime due stagioni delle sette prodotte.

Questa non è una novità per l’Italia essendo già stata distribuite le prime 4 stagioni da Netflix dal dicembre del 2015. Poi il gigante dello streaming americano ha rimosso la serie dal proprio catalogo.

IL CAST

Il cast principale è composto da Mike Müller (Tell, Ernstfall in Havanna), la cui interpretazione di Luc Conrad gli è valso un Prix Swissperform. Inoltre troviamo l’attrice svizzera Barbara Terpoorten (Tappava talvi, Tatort) nei panni del commissario Giovanoli. L’attore Samuel Streiff (Gli Svizzeri, Länger leben) nel ruolo del commissario argoviese Reto Dörig.

THE UNDERTAKER: LA SINOSSI

Luc Conrad è un ex agente che, dopo essere stato costretto a lasciare il mondo della polizia, rileva l’attività di pompe funebri del defunto padre. Mentre sembra che la sua carriera abbia preso una direzione molto diversa rispetto alla precedente, Luc si trova coinvolto in una serie di morti sospette e misteriose che hanno luogo nell’apparentemente tranquillo paesino svizzero Aarau. Con il suo istinto e la sua abilità investigativa, Luc non potrà fare a meno di tuffarsi in casi enigmatici, aiutando il commissario Anna Maria Giovanoli, e scoprendo così un mondo di segreti sepolti, tradimenti familiari e oscure connessioni con il passato.

A proposito di Serially

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand www.serially.it, sottotitolati e/o doppiati. Il servizio di Serially, già visibile in streaming online, è fruibile su device mobili attraverso l’app disponibile su web, app mobile, smart tv e sulla piattaforma FAST di Samsung TV Plus.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments