Sweet Home 2, dal 1° dicembre su Netflix

In arrivo la seconda stagione della serie tv coreana horror che tanto bene ci aveva impressionato con la prima stagione. Vedremo se saprà mantenere le promesse




Sweet Home 2

Sweet Home 2 di Lee Eung-bok è la seconda stagione della serie tv horror coreana in arrivo dal 1° dicembre 2023 in streaming su Netflix.

Una delle serie tv horror che ci aveva maggiormente interessato e intrigato è stato, senza ombra di dubbio, Sweet Home (qui potete leggere la nostra recensione). Stiamo parlando di un prodotto coreano classificato come Netflix Original creato dallo showrunner Lee Eung-bok. Nel marasma delle serie coreane, a dire il vero, questa era quella che ci aveva attratto di più vuoi per l’originalità del tema trattato, vuoi per lo stile utilizzato.

Tra le tante serie tv horror coreane Netflix come Hellbound, Squid Game, Non siamo più vivi, solo per citarne qualcuna, Sweet Home è stata di sicuro una delle più intriganti.

Ricordiamo che questa serie tv trae ispirazione dall’omonima webtoon coreana di Kim Kan-bi e Hwang Young-chan.

Ebbene evidentemente non solo noi siamo starti a pensarla così. Dal 1° dicembre 2023 infatti sarà disponibile sempre in streaming, sempre su Netflix, Sweet Home 2 che continuerà a seguire le vicende di un ragazzo Cha Hyun-soo ,in un mondo letteralmente cambiato e in preda al terrore.

Sinceramente da Netflix non sono molte le informazioni rilasciate, ma la nostra curiosità aumenta giorno dopo giorno.

IL CAST

Il cast principale è composto da Song Kang, Lee Jin-uk, Lee Si-young, Lee Do-hyun, Kim Nam-hee, Jo Min-si, Park Kyu-young, Go Youn-jung, Kim Gap-soo, Kim Sang-ho.

SWEET HOME 2 – LA SINOSSI

Un mondo in cui il desiderio diventa mostruoso. I sopravvissuti della Casa Verde e Hyun-su combattono ciascuno per sopravvivere in nuovi posti, mentre emergono altri esseri e fenomeni misteriosi. Nuovi desideri e nuove difficoltà si svelano in questa serie Netflix.

Per chi voglia sapere di più sulla prima stagione di Sweet Home può anche leggere questa news.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments