Willie lo strambo e altre storie, nuova uscita con Stephen King per la collana horror Macabre di Sperling & Kupfer
Racconti del terrore a firma di Stephen King, Eraldo Baldini, Loredana Lipperini, Paola Barbato, Marco Peano, Antonella Lattanzi, Ilaria Tuti Simona Vinci

Willie lo strambo e altre storie è la nuova uscita per la collana horror Macabre di Sperling & Kupfer con un racconto inedito di Stephen King.
La collana Macabre di Sperling & Kupfer ci propone una nuovissima uscita per il mese di novembre. Per la prima volta ci viene offerta un’antologia dal titolo Willie lo strambo e altre storie composta da 8 racconti scritti da altrettanti autori italiani di genere guidati dal re del terrore Stephen King. Quindi abbiamo racconti inediti oltre che da King anche da Eraldo Baldini, Loredana Lipperini, Paola Barbato, Marco Peano, Antonella Lattanzi, Ilaria Tuti Simona Vinci.
Il volume è disponibile sia in ebook che cartaceo dal 15 novembre.
WILLIE LO STRAMBO E ALTRE STORIE – LA SINOSSI
La paura è la nostra più grande debolezza ma anche la nostra più grande forza, sta a noi scegliere come usarla.
L’inquietudine si insinua subdola nelle nostre vite, tra pieghe del quotidiano e pagine del passato, rapporti famigliari e incontri virtuali, realtà e inconscio, pregiudizi e paranoie. In questa raccolta di inediti, Stephen King e sette celebri firme della narrativa italiana – Eraldo Baldini, Paola Barbato, Antonella Lattanzi, Loredana Lipperini, Marco Peano, Ilaria Tuti, Simona Vinci – ci conducono in un viaggio unico dentro quel lato oscuro che ci scorre accanto ma che spesso non riusciamo a guardare negli occhi.
LA COLLANA MACABRE DI SPERLING E KUPFER
L’antologia di racconti horror di cui vi abbiamo parlato va a inserirsi all’interno della collana Macabre. Una collana che ha già regalato forti emozioni a tutti gli amanti del genere con le precedenti pubblicazioni. Quindi, dopo aver avuto la possibilità di leggere gli inediti Il banditore di Joan Samson; Prede di Gabriel Bergmoser; Nel buio della casa di Fiore Manni e Michele Monteleone, La casa in fondo a Needless Street di Catriona Ward; Offerte sacrificali di Robert Marasco, Inseguendo l’uomo nero di Richard Chizmar, La maledizione della torre di James Dashner, apprestatevi a vivere ancora intensi momenti di orrore. Ricordiamo che molte delle pubblicazioni della collana Macabre sono tra i libri preferiti da Stephen King.