Gannibal, nuova serie tv horror su Disney+

Scopri la nuova serie horror giapponese a cadenza settimanale lanciata dalla piattaforma di streaming nelle vacanze natalizie.




Gannibal nuova serie tv horror su Disney+

Gannibal di Shinzô Katayama è la nuova serie tv horror giapponese distribuito in streaming con una puntata a settimana su Disney+.

Durante le vacanze natalizie sulla piattaforma di streaming Disney+ è stata lanciata una nuova serie tv horror estrema proveniente dal Giappone. Stiamo parlando di Gannibal serie tv diretta da Shinzô Katayama e rilasciata con una puntata a settimana.

Vi abbiamo parlato spesso della marcia in più che i paesi asiatici come Giappone e Corea del Sud hanno per il mondo dell’horror. Soprattutto su Netflix, infatti, questi paesi stanno riscuotendo enorme successo con le loro produzioni. A esempio possiamo citare Alice in Borderland (2 serie), Squid Game, Sweet Home, Hellbound, Non siamo più vivi, solo per citarne alcuni.

La serie è la trasposizione del manga omonimo di successo scritto e disegnato da Masaaki Ninomiya.

IL CAST

Il cast è composto da Yagira Yuya, Kasamatsu Sho, Yashioka Riho, Takasugi Mahiro, Baisho Mitsuko, Rokkaku Seji, Sugita Rairu, Yoshihara Mitsuo. Nakamura Yutaro, Sakou Yoshi, Shimizu Kokone, Nakamura Baijaku, Kita Kana, Tanaka Shunsuke, Yashiba Toshihiro. Kawai Aoba Akahori Masaai, Nikaido Satoshi, Ogi Shigemitsu, Riju Go, Matsuura Yuya.

GANNIBAL – LA SINOSSI

Gira voce su questo bellissimo villaggio: la gente viene mangiata qui. L’ufficiale di polizia Agawa Daigo scopre un’orribile verità in agguato nella vita di tutti i giorni.

Dopo aver causato un grave incidente, il poliziotto Daigo Agawa si trasferisce con moglie e figlia a Kuge, un villaggio sperduto tra le montagne. Sembra il posto perfetto per ritrovare la pace, nonostante l’agente prima stazionato li sia scomparso misteriosamente. Un giorno viene ritrovato il cadavere di una anziana signora sulla montagna. La famiglia Goto sostiene che sia stata attaccata da un orso, ma Daigo nota un segno di morso umano. Presto emerge che non tutto è come sembra nel villaggio.

IL REGISTA

Shinzô Katayama è un regista giapponese. È conosciuto per aver partecipato a Siblings of the Cape (2018), Sagasu (2021) e Madre (2009).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments