The Whole Truth, tutto sul nuovo horror Netflix
Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix da oggi 2 dicembre

The Whole Truth di Wisit Sasanatieng è il nuovo horror disponibile in streaming da oggi 2 dicembre su Netflix.
A Netflix, senza ombra di dubbio, va riconosciuta su tutti una cosa: il diffondere film e serie tv dalle più disparate zone del mondo. Anche nella produzione horror. Vi segnaliamo il rilascio avvenuto oggi 2 dicembre 2021 di un nuovo horror proveniente dalla Thailandia (sì avete capito bene) dal titolo The Whole Truth. Cavalcando, probabilmente, il successo ottenuto da serie tv e film asiatici sorprendenti come Squid Game; Hellbound; Alice in Borderland; Sweet Home; The Call, solo per citarne alcuni, il servizio di streaming più conosciuto e seguito al mondo cerca di continuare in questo trend positivo.
LA PRODUZIONE
Il film è del 2021 ed è stato diretto da Wisit Sasanatieng, uno dei migliori e più noti registi thailandesi anche all’estero. La pellicola è stata sceneggiata dallo stesso regista a quattro mani con Abishek J. Bajaj. La pellicola ha una durata di poco più di 2h ed è stato prodotto dallo stesso Bajaj e da Sangar Chatchairungruang e acquisito da Netflix Original.
THE WHOLE TRUTH – IL CAST
Il cast principale è composto da Sutatta Udomsilp, Nattapat Nimjirawat, Nicole Theriault, Tarika Tidatith, Sompob Benjathikul; Sadanont Durongkaweroj, Steven Isarapong, Thasorn Klinnium, Keetapat Pongrue, Sutatta Udomsilp.
THE WHOLE TRUTH – LA TRAMA
Quando due fratelli scoprono un misterioso buco nel muro della casa dei nonni, eventi spaventosi rivelano segreti inquietanti della loro famiglia.
IL REGISTA
Wisit Sasanatieng nasce il 28 giugno del 1963 a Bangkok, in Thailandia. Dopo essersi formato alla Silpakorn University, ha lavorato come regista di spot pubblicitari. Ha scritto sceneggiature per il suo amico e collega Nonzee Nimibutr, incluso l’horror Nang Nak (1999). Tears of the Black Tiger (2000) è il suo debutto alla regia. La pellicola è il primo film thailandese mai selezionato ufficialmente per il Festival di Cannes, dove è stato acquistato per molti paesi.