Army of the Dead, tutto sul nuovo thriller-horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo thriller-horror rilasciato da Netflix oggi 21 maggio.




Army of the dead - scena del film

Army of the Dead di Zack Snyder è il nuovo film thriller – horror a tema apocalisse zombie rilasciato in streaming in anteprima da Netflix. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Nella giornata di oggi 21 maggio 2021 la piattaforma di streaming più conosciuta del pianeta, Netflix, ha rilasciato in tutto il mondo un nuovo film thriller-horror condito da molti tratti fantascientifici. Stiamo parlando della pellicola del 2021 diretta da Zack Snyder dal titolo Army of the Dead.

Netflix, come detto, rilascerà in anteprima mondiale il lungometraggio. Questa caratteristica lo fa assurgere a titolo di Netflix Original. A esclusione degli Stati Uniti dove è entrato anche nel circuito delle sale cinematografiche il 14 maggio 2021.

LA PRODUZIONE

La casa di produzione di Snyder, la The Stone Quarry, ha prodotto il film. La pellicola è stata, quindi scritta, sceneggiata e prodotta dallo stesso regista di 300. Le riprese della pellicola sono iniziate nel 2019 e il film ha potuto sfruttare un budget di circa 90 milioni di dollari. Per le riprese sono state utilizzate macchine da presa digitali della Red Digital Cinema Camera Company. La durata del lungometraggio è di 148 minuti.

ARMY OF THE DEAD – IL CAST

Il cast che ha partecipato alle riprese della pellicola è composto da Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer; Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raúl Castillo; Huma Qureshi, Garret Dillahunt

ARMY OF THE DEAD – LA TRAMA

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

IL REGISTA

Zack Snyder è un regista, produttore e sceneggiatore americano. Ha debuttato nel cinema nel 2004 con Dawn of the Dead, remake dell’omonimo film horror del 1978. Da allora, ha diretto o prodotto numerosi film di fumetti e supereroi. 300 (2006) e Watchmen (2009); nonché il film di Superman che ha dato il via al DC Extended Universe, Man of Steel (2013) e il suo follow-up, Batman v Superman: Dawn of Justice (2016); Justice League (2017). Ha anche diretto il film d’animazione al computer Legend of the Guardians: The Owls of Ga’Hoole (2010), il film d’azione psicologico Sucker Punch (2011) e il film sulla rapina zombie Army of the Dead (2021).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments