Coyotes, tutto sulla nuova serie tv thriller Netflix

Scopri tutto sulla nuova serie tv thriller belga in streaming su Netflix. Trama, cast, trailer e tutte le info.




Coyotes - serie tv netflix

Coyotes è la nuova serie tv thriller belga in streaming su Netflix dal 2 dicembre. Scopri con noi i migliori thriller su Netflix

Nella giornata di oggi 2 dicembre 2021 la piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato una nuova serie tv mistery – thriller belga. Titolo della serie è Coyotes ed è stata creata nel 2021 da Axel du Bus de Warnaffe, Vincent Lavachery, Anne-Lise Morin, Christophe Beaujean.   A dirigere i sei episodi in cui è articolato il prodotto i registi Jacques Molitor e Gary Seghers.

IL CAST

Il cast è composto da Olivia Castanho, Louka Minnella, Steve Driesen, Victoria Bluck, Félix Vannoorenberghe, Dara Tombroff, Valérie Bodson, Nilton Martins; Kassim Meesters, Sarah Ber, Philippe Jeusette, Magaly Teixeira, Isabelle Defossé, Anas El Marcouchi, Léo Moreau; Tessa Balzano, Jesuthasan Antonythasan, Denis Simonetta.

COYOTES – LA TRAMA

Un gruppo di giovani escursionisti si imbatte in alcuni diamanti durante un accampamento. Divisi tra restituirli, condividerli o conservarli, ogni membro del gruppo mette in discussione la propria moralità. Intanto c’è un pericolo per gli scout: chi ha perse i diamanti è disposto a tutto pur di ritrovarli.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments