The Truth about Charlie di Jonathan Demme, nuovo thriller in streaming su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del thriller del 2002 rilasciato da Netflix oggi 1° aprile.




The Truth about Charlie

The Truth about Charlie di Jonathan Demme è il thriller rilasciato oggi 1° aprile in streaming su Netflix.

La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato in data odierna 1° aprile 2021, un thriller del 2002 diretto da Jonathan Demme dal titolo The Truth about Charlie. Il film è il remake del film del 1963 Sciarada di Stanley Donen, pellicola che ha visto la partecipazione di due mostri sacri del cinema americano come Audrey Hepburn e Cary Grant; un chiaro omaggio a François Truffaut di Tirate sul pianista.

la sceneggiatura del film porta la firma oltre che dello stesso Demme, anche di Jessica Bendinger, Peter Joshua, Steve Schmidt. Il soggetto originale, invece, è opera di Marc Behm e Peter Stone.

IL CAST

Il cast è composto da Mark Wahlberg, Thandie Newton, Tim Robbins, Joong-Hoon Park, Ted Levine, Lisa Gay Hamilton, Jim Brooks; Simon Abkarian, Christine Boisson.

THE TRUTH ABOUT CHARLIE: LA TRAMA

Una giovane donna a Parigi sta per divorziare dal marito quando scopre che è morto. Tutti i loro soldi sono andati con lui. Incontra un uomo misterioso, che le dice che i soldi erano davvero suoi, e lui li rivuole indietro, apparentemente convinto che lei li stia nascondendo. Nel frattempo, più persone finiscono per morire.

IL REGISTA

Jonathan Demme è nato il 22 febbraio 1944 a Baldwin, USA. È stato regista e produttore, noto per Il silenzio degli innocenti (1991), Rachel sta per sposarsi (2008) e Philadelphia (1993). Si è sposato con Joanne Howard ed Evelyn Purcell. È morto il 26 aprile 2017 a Manhattan, New York.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments