Ghost Lab, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi il nuovo horror thailandese rilasciato in streaming su Netflix oggi 26 maggio




Ghost Lab

Ghost Lab di Paween Purijitpanya è il nuovo horror thailandese in streaming su Netflix dal 26 maggio 2021. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Continua la riscoperta di film e serie tv da parte di Netflix provenienti dai più disparati angoli del pianeta. Per quanto riguarda il genere che interessa noi, l’horror, vero e proprio pozzo pieno di chicche è il continente asiatico. Quest’oggi 26 maggio 2021 il colosso americano delle web tv ha deciso di regalarci un horror proveniente dalla Thailandia Ghost Lab diretto dal regista Paween Purijitpanya.

La pellicola è del 2021 scritta dallo stesso regista insieme a Vasudhorn Piyaromna e Tossaphon Riantong e prodotto da Toey Jaruvaateekul.

IL CAST

Gli attori protagonisti del cast sono Thanapob Leeratanakachorn, Paris Intarakomalyasut, Nuttanicha Dungwattanawanich. Suquan Bulakul, Rachanee Siralert, Chaaleda Gilbert, Nuttawet Janman, Alanta Potjes, Anchuleeon Buagaew, Jinjuta Rattanaburi.

GHOST LAB – LA SINOSSI

Quando un esperimento di ricerca sull’aldilà finisce male, due amici medici (Gla e Wee) vedono un “fantasma” per la prima volta con i loro stessi occhi. Questo incontro provoca un desiderio irresistibile di trovare una spiegazione scientifica per l’esistenza degli spiriti e la prova della vita dopo la morte, ma la fissazione e la ricerca irrefrenabile della conoscenza li spingerà in un baratro che costerà loro l’amicizia e i rapporti con i propri cari.

IL REGISTA

Paween Purijitpanya è uno dei più interessanti e conosciuti registi e sceneggiatori horror thailandesi. Ha diretto il film Body (2007); mentre è stato regista anche di alcuni segmenti per i film 4bia (2008), Phobia 2 (2009). Sempre per quanto riguarda frammenti in film corali, Purijitpanya ha diretto un frammento del film corale Seven Something (2012). Possiamo trovare la sua firma anche sull’episodio Liberation della serie tv Girl from Nowhere (2012). Ha sceneggiato Body, 4bia, Phobia 2 e Ghost Land, film Netflix Original del 2021.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments