The Last House on Cemetery Lane, nuovo horror in streaming su Netflix

Scopri con noi il film horror del 2015 di Andrew Jones rilasciato oggi 7 maggio sulla piattaforma di streaming Netflix




The Last House on Cemetery Lane

The Last House on Cemetery Lane di Andrew Jones è il nuovo horror in streaming da oggi 7 maggio su Netflix.

Grande giornata di rilasci horror indipendenti quella di oggi 7 maggio per la piattaforma di streaming Netflix. A farla da padrone, come sempre nelle ultime settimane, è la produzione ampia e variegata del re dell’horror movie di serie b; ovviamente stiamo parlando del regista e produttore gallese Andrew Jones.

Jones ci ha proposto sulla webtv più seguita del pianeta buona parte della sua produzione con il rilascio nella giornata di oggi di pellicole come Robert, Haunting at the Rectory e The Last House on Cemetery Lane.

In questo articolo vi vogliamo parlare di quest’ultimo titolo, un film uscito nel 2015, diretto, scritto e prodotto per interno dello stesso Jones.

Ricordiamo che altri tioli che potete trovare su Netflix del regista gallese sono Poltergeist Activity e The Manson Family Massacre; e a buona parte della saga di Robert the Doll come The Curse of Robert the Doll e Robert and the Toymaker; oltre al già citato Robert in uscita oggi.

THE LAST HOUSE ON CEMETERY LANE – LA TRAMA

Lo sceneggiatore John Davies si è stancato di vivere a Londra e si è trasferito in una vecchia casa padronale in un sonnolento villaggio del Galles occidentale per sfuggire alla corsa al successo. All’inizio si diverte, abbracciando il ritmo più tranquillo della vita e iniziando una relazione con la sua bella vicina Cassie Konrad. Ma nella sua nuova casa iniziano a verificarsi strani e inspiegabili avvenimenti. John scopre di essere circondato da una presenza soprannaturale e inizia a fare ricerche sul passato dell’edificio, scoprendo segreti più terribili di quanto avesse mai immaginato. Spetta ora a John correggere le ingiustizie del passato e infine mettere a tacere gli spiriti che infestano l’Ultima Casa in Cemetery Lane.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments