Robert, nuovo horror in streaming su Netflix

Scopri con noi il primo capitolo della saga di Robert The Doll diretta e creata da Andrew Jones in arrivo su Netflix




Robert di Andrew Jones

Robert di Andrew Jones è il nuovo horror paranormale in streaming su Netflix primo capitolo della saga di Robert The Doll.

Di sicuro è la saga indipendente horror di maggior successo, stiamo parlando della serie ispirata alla bambola posseduta e paranormale Robert the Doll. La piattaforma di streaming Netflix ha deciso di rilasciare volta per volta tutti i cinque film della serie e, questa settimana, tocca alla pellicola Robert del 2015, film che ha dato il via alla saga interamente creata, diretta e prodotta da Andrew Jones.

Vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi delle uscite The Curse of Robert the Doll e Robert and the Toymaker.

Sempre nella giornata di oggi Netflix ha rilasciato anche altri due titoli horror di Andrew Jones come The Last House on Cemetery Lane e Haunting at the Rectory; inoltre è disponibile sempre da oggi 7 maggio il film horror a firma di John R. Walker Amityville Thetaer.

ROBERT – LA TRAMA

Dopo che Paul e Jenny licenziano la sinistra governante Agatha, l’ex dipendente scontenta regala una bambola vintage chiamata Robert al figlio Gene. Subito dopo la partenza di Agatha, strani eventi iniziano a tormentare la famiglia. I mobili vengono vandalizzati, gli oggetti vengono lanciati in giro e risatine maniacali echeggiano per la casa nel cuore della notte. Ma nessuno crede a Gene quando afferma che Robert è responsabile dei disordini. Paul e Jenny considerano la possibilità che una forza soprannaturale abbia preso il controllo della loro casa. Ma man mano che gli eventi si intensificano, scoprono che non è la casa infestata dai fantasmi… è la bambola.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments