The Curse of Robert the Doll, nuovo horror in streaming su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix dal 23 aprile




The Curse of robert the doll

The Curse of Robert the Doll di Andrew Jones è il nuovo titolo horror disponibile in streaming su Netflix dal 23 aprile. Scopri altri film horror su Netflix.

Via avevamo parlato settimana scorsa del nuovo rilascio horror della piattaforma di streaming più seguita del pianeta, Netflix. Vi avevamo parlato di Poltergeist Activity di Andrew Jones, anche questo fine settimana inizia per gli amanti dell’horror con un film del regista e produttore gallese che ci propone sempre in streaming su Netflix (dal 23 aprile) il suo The Curse of Robert the Doll. Nella stessa data, lo ricordiamo è stato rilasciato anche The Manson Family Massacre. Ancora una volta, quindi, la webtv si affida a un horror indipendente definito di serie b di uno dei più seguiti autori di questo filone.

Così come per gli altri suoi film, Jones ha sia scritto la sceneggiatura che diretto e prodotto anche questa pellicola uscita nel 2016; ancora una volta il gallese ci propone uno dei più seguiti e amati stereotipi horror come le bambole indemoniate. Su Netflix, inoltre, segnaliamo che è disponibile anche il sequel The Revenge of Roberte the Doll e dal 30 aprile sarà disponibile il terzo film della saga Robert and the Toymaker. Anche gli altri due film sono diretti da Andrew Jones.

The Curse of Robert the Doll – IL CAST

Lee Bane, Nigel Barber, Chris Bell, Suzie Frances Garton, Tiffany Ceri, Jason Homewood, Bobby Cole, Felicity Boylett, David Bridle; Steven Dolton, Christopher Hale, Clare Gollop, Sophie Cole, Richard Burman, Kate Piper, Shelly Brown, Claire Henderson; Kira Brown, Andrew Williams, sono gli attori che compongono il cast della pellicola.

The Curse of Robert the Doll – LA TRAMA

Il turno di notte al museo di East Falls si trasforma in terrore quando la giovane Jenny Otto deve affrontare una bambola d’epoca posseduta.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments