Poltergeist Activity, nuovo horror britannico su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix dal 16 aprile




Poltergesit Activity

Poltergeist Activity di Andrew Jones è il nuovo horror britannico disponibile in streaming su Netflix dal 16 aprile. Scopri altri film horror su Netflix.

In questa news vi abbiamo parlato del nuovo horror rilasciato da Netflix nella giornata del 15 aprile; oggi vi presentiamo un altro titolo che è andato ad arricchire il catalogo di film del terrore della piattaforma più seguita del pianeta. Questa volta vi parliamo di una pellicola del 2015, britannica; un horror classificato come di Serie B, accezione non negativa, ricordiamolo, ma che vuole classificare quei film a basso budget e considerati un po’ artigianali. Titolo della pellicola è Poltergeist Activity ed è stata diretta e prodotta da quel genio del cinema indipendente horror britannico Andrew Jones.

Il regista ne ha curato anche la sceneggiatura e, come dicevamo la produzione, insieme al connazionale Robert Graham.

POLTERGEIST ACTIVITY – IL CAST

Il cast è composto da Lee Bane, Natalie Martins, Jared Morgan, Judith Haley, Tricia Ford, Sam Harding, Gwynfryn West; Robert Graham, Finelle Grace Batista, Felicity Boylett, Dean Sills.

POLTERGEIST ACTIVITY – LA TRAMA

Dopo la morte della moglie, David Prescott si trasferisce in una fattoria isolata in un villaggio gallese con la figlia adolescente Katherine. Un periodo stressante e sconvolgente è presto peggiorato quando incontrano eventi inspiegabili e visioni spaventose nella loro nuova vita. Alla disperata ricerca di risposte, David si rivolge all’investigatore paranormale in pensione Hans Voltz che deve riscoprire tutta la sua abilità e forza spirituale per sconfiggere la minaccia spettrale.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments