Robert and the Toymaker, nuovo horror su Netflix

Scopri con noi il nuovo capitolo della saga horror soprannaturale di Robert The Doll diretta da Andrew Jones, in streaming su Netflix




Robert and the Toymaker

Robert and the Toymaker di Andrew Jones è il  nuovo horror soprannaturale in streaming su Netflix. Altri film di Andrew Jones su Netflix

Nelle ultime settimane la piattafiorma di streaming più seguita del pianeta, Netflix, ha rilasciato un buon numero a firma di uno dei registi horror indipendenti più conosciuti e interessanti. Stiamo parlando del gallese Andrew Jones e, soprattutto, della sua saga dedicata a Robert the Doll. Sabato 30 aprile sarà disponibile in streaming il terzo capitolo della saga dedicata alla bambola indemoniata stiamo parlando del film Robert and the Toymaker. La pellicola è del 2017 ed è stata diretta, sceneggiata e prodotta dallo stesso Jones, vero e proprio re degli horror movie di serie b.

Dello stesso regista su Netflix sono già reperibili i primi due capitoli della saga di Robert The Doll, The Manson Family Massacre e Poltergeist Activity.

ROBERT AND THE TOYMAKER – IL CAST

Il cast principale è composto da Lee Bane, Erick Hayden, Jo Weil, Nathan Head, Sophie Willis, Bodo Friesecke, Claire Carreno, Rik Grayson; Harriet Rees, Ali Rodney, Francesco Tribuzio, Jonathan Willis, Robert Graham, Courtney Bartle.

ROBERT AND THE TOYMAKER – LA TRAMA

Nella Germania nazista, nel 1941, il temibile colonnello Ludolf Von Alvensleben acquisisce un leggendario libro Occulto. Il libro contiene il segreto per dare vita a oggetti inanimati. Rubato dall’ufficiale nazista Benjamin Hoffman finisce nelle mani del produttore di giocattoli Amos Blackwood. Dopo che Benjamin viene rintracciato e ucciso da ufficiali delle SS nella città di Rosenheim. Mentre i nazisti terrorizzano la gente del posto mentre cercano il libro, il Toymaker sperimenta l’antico tomo e dà vita alla sua collezione di bambole vintage e giocattoli fatti a mano. Dopo il tradimento da parte di uno dei suoi dipendenti, le SS fanno irruzione nel negozio del Toymaker. Qui rubano il libro e rapiscono Amos. Ma le bambole e i giocattoli animati non apprezzano la perdita del loro padrone. Inizia così una missione per salvare il Toymaker dalle grinfie del malvagio colonnello ed esigere una brutale e sanguinosa vendetta sui nazisti.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments