The Amityville Theater, nuovo horror in streaming su Netflix

Scopri con noi il nuovo film horror di John R. Walker rilasciato su Netflix sabato 7 maggio 2022.




the amityville theater

The Amityville Theater di John R. Walker è il nuovo horror a tematica case infestate rilasciato in streaming su Netflix.

Grande giornata di rilasci di pellicola definite come horror di serie b quella di oggi 7 maggio 2022 da parte di Netflix. La webtv ondeamand in streaming più seguita del pianeta ha rilasciato, oltre che i film di Andrew Jones Robert, The Last House on Cemetery Lane e Haunting at the Rectory; anche un’altra pellicola dell’orrore appartenente al medesimo filone, stiamo parlando di The Amityville Theater.

Il film del 2015 è stato diretto e scritto da John R. Walker, mentre la sceneggiatura è a firma di Steve Hardy e la produzione è della società canadese Scrapfilms.

THE AMITYVILLE THEATER – IL CAST

Il cast principale è composta da Monèle LeStrat, Linden Baker, Kennie Benoit, Hollie Anne Kornik, Eva Kwok, Logan Russell, Gary Martin, Ania Marson; Spencer Banks, Cheryl Burfield, Ian Donnelly, Lesley Scoble. Inoltre vi è un’ampia presenza di altri attori per personaggi minori e comparsate.

THE AMITYVILLE THEATER – LA TRAMA

Dopo la tragica morte dei suoi genitori, Fawn Harriman scopre di aver ereditato un teatro nella città di Amityville. Lei, insieme a 3 amici, decide di trascorrere il fine settimana lì e scoprire il posto. Nel frattempo uno dei suoi insegnanti del liceo inizia un’indagine sul passato del villaggio e stabilisce un collegamento con qualcosa che va oltre la storia registrata.

IL REGISTA

John R. Walker è nato il 31 marzo 1972 a Shrewsbury, nello Shropshire, in Inghilterra. È assistente alla regia e attore, noto per Nemesis 5: The New Model (2017), Il cacciatore di giganti (2013) e The Great British Massacre.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments