The Manson Family Massacre, nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix dal 23 aprile ispirato al massacro di Cielo Drive e alla Famiglia Manson.




The Manson Family Massacre

The Manson Family Massacre di Andrew Jones è il nuovo film horror in streaming su Netfix dal 23 aprile. Scopri altri film horror su Netflix.

Dopo avervi presentato le nuove uscite firmate Andrew Jones disponibili su Netflix come Poltergeist Activity e The Curse of Robert the Doll; la piattaforma di streaming ci segnala anche il rilascio di un’altra pellicola del regista, sceneggiatore e produttore gallese stiamo parlando di The Manson Family Massacre. Ricordiamo che Andrew Jones è uno dei registi e produttori indipendenti horror maggiormente amati e seguiti non solo in Gran Bretagna, ma anche negli Stati Uniti; Netflix gli sta dedicando una “retrospettiva” per far conoscere nel mondo i lavori del re dell’horror definito di serie b. Non vi aspettate, quindi, capolavori, effetti speciali di primissimo piano, recitazioni da Oscar; di sicuro viene garantita una certa qualità nelle storie e nei dettagli delle stesse oltre che da un inconfondibile taglio registico.

La pellicola è del 2019 e ha una durata di 90 minuti ed è stata rilasciata sabato 23 aprile 2022. Il film  è ovviamente ispirato alla Famiglia Manson e alla tragica serie di eventi che portò alla notorietà questa “comunità” in una rilettura horror e sovrannaturale.

THER MANSON FAMILY MASSACRE – IL CAST

Il cast è composto da Brendee Green, Ciaran Davies, Michael David, Vicki Glover; Melissa Hollet, Derek Nelson, Darren Swain, Cassandra Hodges, Alexei Liss, Diana Franz, Sarah John.

 

THE MANSON  FAMILY MASSACRE – LA TRAMA

In questa versione unica dei famigerati omicidi di Manson, seguiamo due generazioni di agghiaccianti eventi della vita reale che si verificano al 10050 di Cielo Drive, uno degli indirizzi più famigerati d’America. Nel 1969, assistiamo alle violente imprese del culto omicida della The Manson Family, che culminano nel brutale omicidio dell’attrice Sharon Tate. Nel 1992, la cantante rock Margot Lavigne si trasferisce in casa per registrare un nuovo album. Ma la vita diventa presto un incubo infernale mentre le forze soprannaturali perseguitano Margot e i suoi compagni di band; un male puro e sfrenato. Margot scopre di più sugli eventi del 1969 e inizia a comprendere la vera natura della famiglia Manson; la cantante si rende conto che deve trovare un modo per far riposare i fantasmi del passato o diventare un’altra tragica nota a piè di pagina nella storia di The House on Cielo Drive.

IL REGISTA

Andrew Jones è nato il 6 ottobre 1983 a Swansea, nel Galles del Sud. Ha studiato alla Olchfa Comprehensive School e in seguito ha frequentato l’Università di Glamorgan. All’età di 27 anni, ha fondato la società di produzione britannica North Bank Entertainment; per produrre film di genere indipendenti con un’estetica simile al lavoro dei luminari americani Roger Corman e Charles Band. Da allora Andrew è diventato uno dei produttori cinematografici indipendenti più prolifici del Regno Unito con un track record consolidato di titoli di successo commerciale. Le società di distribuzione con cui ha lavorato includono Lionsgate, Sony Pictures Home Entertainment, Universal Pictures e 4Digital Media.

I titoli più venduti di Andrew includono il franchise Robert the Doll che fino ad oggi ha generato cinque film, tutti distribuiti in dozzine di territori in tutto il mondo. Netflix sta dedicando molto spazio a questa saga oltre che a tanti altri film del regista gallese.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments