The American con George Clooney, nuovo thriller su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo thriller rilasciato da Netflix oggi 1° aprile.




The American su Netflix

The American di Anton Corbijn con George Clooney è il nuovo thriller rilasciato questo oggi 1° aprile in streaming su Netflix.

Come se non bastassero Essi Vivono, The Strangers e Krampus – Natale non è sempre Natale oggi 1° aprile la piattaforma di streaming Netflix ha deciso di fare le cose in grande. La web tv ondemand più seguita del pianeta ha svaligiato letteralmente Hollywood e ci propone anche un altro thriller di forte impatto. Stiamo parlando del film The American diretto da Anton Corbijn e interpretato da George Clooney.

La pellicola è del 2010 ed è basato sul romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman.

IL CAST

Protagonista del film, come detto, è George Clooney. L’attore statunitense è stato affiancato da un cast internazionale che comprende gli italiani Violante Placido, Paolo Bonacelli, Filippo Timi, Anna Foglietta, Giorgio Gobbi essendo la pellicola girata e ambientata in Italia. Altri attori sono Thekla Reuten, Johan Leysen, Irina Björklund.

THE AMERICAN: LA TRAMA

Solo tra gli assassini, Jack è un maestro artigiano. Quando un lavoro in Svezia finisce più duramente del previsto per questo americano all’estero, giura al suo contatto Pavel che il suo prossimo incarico sarà l’ultimo. Jack fa rapporto nella campagna italiana, dove si rintana in una piccola città e si gusta la possibilità di essere lontano dalla morte, come se fosse in un incantesimo. L’incarico, come specificato da una donna belga, Mathilde, è in vista mentre viene costruita un’arma. Sorprendendosi, Jack cerca l’amicizia del prete locale Padre Benedetto e persegue una storia d’amore con una donna locale Clara. Ma uscendo dall’ombra per Jack è come giocare con il destino.

IL REGISTA

Anton Corbijn è nato il 20 maggio 1955 a Strijen nei Paesi Bassi come Anton Johannes Gerrit Corbijn van Willenswaard. È regista e attore, noto per Control (2007), La spia – A Most Wanted Man (2014) e The American (2010).

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments