Prank Encounters – Scherzi da brivido, 2^ stagione della serie reality-horror-comedy Netflix

Scopri con noi la seconda stagione della serie tv horror Netflix condotta dalla star di Stranger Things Gaten Matarazzo




Prank Encounters 2

Prank Encounters 2 – Scherzi da brivido, condotta da Gaten Matarazzo è la nuova serie reality horror comedy in streaming su Netflix. Scopri le migliori serie tv di Netflix

Gaten Matarazzo, una delle star della serie tv di maggiori successo di Netflix, The Strangers Things, torna in una veste tutta nuova. Da oggi 1 aprile (quale giornata migliore per rilasciare un programma di scherzi horror?)  infatti è disponibile in streaming Prank Encounters 2.

PRANK ENCOUNTERS 2

Presentato da Gaten Matarazzo (Stranger Things), ogni episodio di questo terrificante e spassoso programma di scherzi fa vivere a due completi sconosciuti l’avventura di una vita. È tutto normale fino a quando le loro strade non si incrociano e la loro missione si trasforma in una sorpresa soprannaturale. Abbinando terrore e divertimento, Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma con telecamere nascoste più complesso mai realizzato.

IL CONDUTTORE

Gaten John Matarazzo III è nato l’8 settembre 2002 ed è un attore americano. Ha iniziato la sua carriera sul palcoscenico di Broadway come Benjamin in Priscilla, Queen of the Desert, e come Gavroche in Les Misérables. Recita nel ruolo di Dustin Henderson nella serie drammatica di fantascienza di Netflix Stranger Things. È affetto da displasia cleidocranica (CCD), un tratto che condivide con il suo personaggio di Stranger Things. Usa la protesi a causa delle sue condizioni e usa la sua fama per aumentare la consapevolezza al riguardo con CCD Smiles, un’organizzazione che aiuta a coprire i costi degli interventi di chirurgia orale per le persone con disostosi cleidocranica. Matarazzo ha anche avviato una linea di magliette il cui ricavato andrà a CCD Smiles.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments