The Strangers, nuovo horror su Netflix

Scopri con noi il nuovo rilascio horror in streaming di Netflix del film di Bryan Bertino. Trama, cast e trailer




The Strangers su Netflix

The Strangers di Bryan Bertino è il nuovo thriller – horror rilasciato oggi 1 aprile in streaming da Netflix. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Il mese di Aprile di Netflix parte subito molto forte con il rilascio in data odierna di film e serie tv che hanno attirato la nostra attenzione.

Qui vi parliamo del disturbante film thriller-horror di Bryan Bertino dal titolo The Strangers.

LA PRODUZIONE

The Strangers è una produzione americana del 2008. Il regista ha curato anche la sceneggiatura della pellicola, mentre la produzione è stata affidata a Doug Davison, Roy Lee e Nathan Kahane. Le case di produzione intervenute, invece sono la Rogue Pictures; Intrepid Picturres; Vertigo Entertainment; Mandate Pictures per la distribuzione della Universal Pictures.

Il film prende spunto da tristi fatti di cronaca realmente accaduti come, l’omicidio di Sharon Tate da parte della Famiglia di Charles Manson; o omicidi di Keddie, sempre in California.

La durata della pellicola è di circa 1h e 25 minuti ed è costata 9 milioni di dollari incassandone la bellezza di 82 in tutto il mondo. Insomma un vero e proprio successo al box office.

THE STRANGERS – IL CAST

Liv Tyler è la assoluta star della pellicola che interpreta la protagonista Kristen McKay. Ad affiancare l’attrice figlia del cantante degli Aerosmith Steve Tyler troviamo anche Scott Speedman (James McKay), Gemma Ward (Dollface); Kip Weeks (Man in the Mask); Laura Margolis (Pin-Up Girl); Glenn Howerton (Mike).

THE STRANGERS – LA TRAMA

Al ritorno da un ricevimento di matrimonio, una coppia che soggiorna in una casa isolata per le vacanze, sente bussare alla propria porta in piena notte. Ciò che segue è una violenta invasione di tre estranei con i volti nascosti dietro altrettanti inquietanti maschere. La coppia si ritrova coinvolta in una violenta lotta per la sopravvivenza.

IL REGISTA

Bryan Bertino è nato il 17 ottobre 1977 a Crowley, Texas, USA come Bryan Michael Bertino. È produttore, scrittore e regista, noto per l’horror The Strangers (2008), Febbraio: L’innocenza del male (2015) e The Strangers: Prey at Night (2018).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments