Jaula, nuovo thriller horror spagnolo in streaming su Netflix dal 25 ottobre

Scopri con noi cast, trama, trailer e tanto altro sul nuovo film horror spagnolo rilasciato in streaming su Netflix




Jaula film horror spagnolo su netflix

Jaula di Ignacio Tatay è il nuovo thriller horror spagnolo rilasciato in streaming su Netflix il 25 ottobre 2022.

La piattaforma di streaming Netflix continua la sua personalissima tappa di avvicinamento ad Halloween con il rilascio di un nuovo film horror. Stiamo parlando di Jaula del regista spagnolo Ignacio Tatay disponibile in streaming sulla piattaforma più seguita del pianeta dal 25 ottobre.

Il film è stato scritto dallo stesso regista a quattro mani con Isabel Peña.

JAULA – IL CAST

Il casto principale è composto da Elena Anaya, Pablo Molinero, Eva Tennear, Eva Llorach, Carlos Santos, Esther Acebo. Eloy Azorín, Mona Martínez, Sonia Almarcha, Pau Roca, Cayetana Campos, Rodrigo Sáenz de Heredia.

JAULA – LA TRAMA

Paula e suo marito stanno tornando da una cena quando all’improvviso trovano una giovane ragazza che vaga per la strada. Due settimane dopo, dopo aver visto che nessuno ne denuncia lo smarrimento, i due decidono di tenerla temporaneamente a casa loro. In questo modo danno una svolta al processo della loro vita amorosa. Ma non sarà così facile, dal momento che la ragazza vive ossessionata dalla fantasia che un mostro uscirà e la punirà se mai esce da un quadrato di gesso dipinto sul pavimento. Dopo il forte legame creato tra i due, Paula intraprende un percorso oscuro per cercare di scoprire l’enigmatico passato della ragazza.

IL REGISTA

Ignacio Tatay è un regista spagnolo noto per il film horror thriller Jaula (2022). Ha cominciato la sua carriera con due cortometraggi Novio (2007) e Mano a mano (2013).

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; il film Mr. Harrigan’s Phone; il film Old People; la serie tv The Watcher; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Hollow; il programma tv Unsolved Mistery. Il reality show 28 giorni paranormali. La serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie. Il 26 ottobre sarà la volta di del film horror Hell Hole. Il 28, invece, sarà una giornata molto piena con rilasci molto interessanti come Il mio incontro con il male, The Bastard Son, Wendell Wild, Schegge dal passato.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments