Unsolved Mysteries, dal 18 ottobre su Netflix il volume 3 della serie real mistery
Una delle docu-serie di maggior successo di Netflix ritorna con la 3^ stagione.

Unsolved Mysteries, dal 18 ottobre in streaming su Netflix il 3° volume della serie real mistery creata da Terry Dunn Meurer.
Giunge al 3° volume una delle docu-serie dedicata al mistero, anzi ai mistery, più amata e seguita di sempre. Una serie che prende le mosse dal lontano 1987. Stiamo parlando di Unsolved Mysteries che ritorna da oggi martedì 18 ottobre sulla piattaforma streaming Netflix con una nuova serie di episodi. Per la precisione saranno 12 i nuovi episodi.
LA PRODUZIONE
Il prodotto è realizzato dalla Cosgrove/Meurer Productions, gli ideatori della docuserie originale, e 21 Laps Entertainment, che hanno prodotto Stranger Things. Insomma gente che di misteri se ne intende. Terry Dunn Meurer è la showrunner di questa nuovissima versione della serie ideata con il collega e produttore esecutivo John Cosgrove. Shawn Levy e Josh Barry sono, invece, i produttori esecutivi per 21 Laps.
Dicevamo che la serie è di lunghissima data. Infatti parte dal lontano 1987 e distribuito in USA fino al 2002 su Buena Vista Television e dal 2008 dalla HBO. Tanti anche i canali televisivi che ne hanno seguito lo sviluppo (NBC, CBS, Lifetime e Spike) e, ultimamente, dopo oltre 10 anni di stop Netflix ha deciso di rilanciare questa serie. in Italia fino alla distribuzione via streaming da parte del colosso di Los Gatos la serie non era mai stata trasmessa. La prima serie di Unsolved Mysteries era composta da 11 stagioni con oltre 260 episodi e più di mille storie e ha ricevuto sei candidature agli Emmy.
UNSOLVED MYSTERIES – LA SINOSSI
Questa serie iconica e avvincente torna con un evento di tre settimane che propone nuove morti inspiegabili, sparizioni sconvolgenti e curiosi fenomeni paranormali. Unsolved Mysteries Vol. 3 è realizzato dagli ideatori della docuserie originale, Cosgrove/Meurer Productions e 21 Laps Entertainment, che hanno prodotto Stranger Things.