Mister Midnight: Attenzione ai mostri, nuova serie tv horror per ragazzi in streaming su Netflix dal 24 ottobre

Scopri con noi cast, data di uscita, trama e tutte le curiosità della nuova serie tv tratta dai libri di James Lee (pseudonimo di Jim Aitchison)




Mister Midnight: Attenzione ai mostri

Mister Midnight: Attenzione ai mostri è la nuova serie tv horror per ragazzi in streaming su Netflix dal 24 ottobre

Mr Midnight introduce gli spettatori nel mondo dell’horror del sud-est asiatico prima di Halloween e comprende elementi classici spettrali tra cui ghoul, toyol, dukun, streghe e fantasmi.
La serie Netflix si intitolata Mister Midnight: Attenzione ai mostri è l’adattamento di una serie di libri amatissima a Singapore. La serie tv è divisa in 13 puntate e ruota attorno a un gruppo di giovani adolescenti che combattono misteriosi mostri soprannaturali e creature extraterrestri nel Tanah Merah, regione della città stato del Sud Est Asiatico.

Per quanto ci riguarda basta questo per farci reputare interessante questo rilascio Netflix. Il gigante dello streaming, dopo un po’ di pausa, riprende a rilanciare gli horror asiatici come i tailandesi The Whole Truth e School Tales o la serie tv taiwanese Detention. In attesa dell’arrivo dell’attesissima stagione 2 di Alice in Borderland. Crediamo che, sebbene dedicato a un pubblico di giovani, possa essere adatto anche ad amatori di tutte le età.

MISTER MIDNIGHT – LA PRODUZIONE

La serie è prodotta dalla Beach House Pictures di Singapore. Le riprese della serie si sono svolte sull’isola indonesiana di Batam. Le ambientazioni sono in stile gotico Anni ’90 così come nei libri originali, proprio come l’ambientazione di Stranger Things.

Con un totale di 128 libri, tra cui 26 edizioni speciali e altri in aggiunta, Mr Midnight è una popolare serie di libri di narrativa horror per ragazzi. La serie è scritta dall’autore australiano Jim Aitchison che prende lo pseudonimo di James Lee. Il primo libro di questa serie è stato pubblicato nel 1998. In Asia è la serie di libri per ragazzi più venduta, paragonata alla saga di Harry Potter.

IL CAST

Mr Midnight: Attenzione ai mostri ha un cast di volti molto noti a Singapore, vere e proprie star locali. Include, infatti, il veterano attore Lim Yu-Beng e la stella nascente Chen Yixin. Inoltre saranno presenti l’attore malese Idan Aedan, la modella indonesiana Adinia Wirasti e gli attori australiani Caleb Monk e Nikki Dekker.

MISTER MIDNIGHT – LA TRAMA

Un adolescente apparentemente ordinario e i suoi amici diventano detective del paranormale e raccontano le loro avventure in un blog con lo pseudonimo di Mr Midnight.

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; il film Mr. Harrigan’s Phone; il film Old People; la serie tv The Watcher; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Hollow; il programma tv Unsolved Mistery. Il reality show 28 giorni paranormali. La serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie. Il 26 ottobre sarà la volta di del film horror Hell Hole. Il 28, invece, sarà una giornata molto piena con rilasci molto interessanti come Il mio incontro con il male, The Bastard Son, Wendell Wild, Schegge dal passato.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments