28 giorni paranormali, nuovo reality horror in streaming su Netflix

Dal 21 ottobre il nuovo programma - reality show sulle tracce dei coniungi Warren




28 giorni paranormali nuovo reality show Netflix

28 Giorni Paranormali, dal 21 ottobre nuovo reality horror in streaming su Netflix sulle tracce dei coniugi Warren. In calce il trailer ufficiale del programma

Tutti conoscono Ed e Lorraine Warren, gli indagatori dell’occulto che con le loro indagini e i loro resoconti hanno portato alla luce numerosi fenomeni paranormali. Al loro lavoro hanno dedicato musei, programmi tv e tanti film, su tutti l’enorme saga di successo dell’Universo di The Conjuring o la serie di Amityville Horror. A questa moltitudine di prodotti a largo consumo, ora, dobbiamo aggiungere anche un reality show. Stiamo parlando della nuova produzione con star come Sean Austin e Shane Pittman dal titolo 28 Giorni Paranormali (titolo originale 28 Days Haunted).

Ci troviamo difronte a una serie tv anzi più precisamente a un reality show che ripercorre le orme del lavoro fatto dai coniugi Warren. Insomma un programma davvero interessante per tutti coloro che sono interessanti al paranormale, case stregate e quant’altro.

Il reality show sarà rilasciato in tutto il mondo in streaming dal 21 ottobre sulla piattaforma di streaming più celebre del web, Netflix.

28 GIORNI PARANORMALI – LA SINOSSI

Tre squadre trascorrono 28 giorni in alcuni dei luoghi più infestati degli Stati Uniti per un esperimento basato sulle teorie degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; il film Mr. Harrigan’s Phone; il film Old People (entrambe dal 7 ottobre); la serie tv The Watcher dal 13 ottobre; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Hollow (dal 14); il programma tv Unsolved Mistery (18 ottobre); la serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie (dal 25 ottobre). Il 26 ottobre sarà la volta di del film horror Hell Hole. Il 28, invece, sarà una giornata molto piena con rilasci molto interessanti come Il mio incontro con il male, The Bastard Son, Wendell Wild, Schegge dal passato.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments