News Editoria – Sconti Fanucci Editore e Time Crime ad Halloween




Fanucci Editore e Time Crime, ebook horror, di fantascienza e thriller scontati a 0,90€ solo per Halloween.

EBOOK HORROR SCONTATI – Da oggi sabato 31 ottobre a domani domenica 1 novembre, in occasione della festività più terrificante dell’anno Halloween, la casa editrice Fanucci Editore e l’etichetta di thriller Time Crime applicheranno un incredibile sconto su tutti i romanzi digitali tra l’horror, la fantascienza e il thriller.
Sarà possibile, quindi, portarsi a casa gli ebook Fanucci Editore e Time Crime al prezzo scontatissimo di 0,99€, un’occasione imperdibile per chiunque voglia leggere horror e thriller e farsi spaventare nella notte più paurosa dell’anno.

I TITOLI PRESENTI NELL’INIZIATIVA – I titoli interessati all’iniziativa sono di varia natura (per acquistarli basta cliccare sui titoli). Possiamo trovare romanzi moderni e contemporanei come L’ottava confraternita di Alessia Raccichini, Il club dei cantanti morti di Susanna Raule, I fiumi di Londra di Ben Aaronvito, Slender Man di Dexter Morgenstern, La casa di sale e lacrime di Erin A. Graig, La luna di Soho di Ben Aaronovitch, Sherlock Holmes e la minaccia di Cthulhu – Sherlock Holmes vs Cthulhu di Loish H. Gresh, In fondo al tunnel di John Skipp e Craig Spector; Koko di Peter Straub; antologie di vari autori come Il grande libro degli Zombie a cura di Otto Penzler; o i grandi classici come Carmilla di Sheridan Le Fanu, Dracula di Bram Stoker, I racconti del Necronomicon di H.P. Lovecraft, La terra dell’eterna notte di William Hope Hodgson, Belfagor di Arthur Bernede, Frankenstein di Mary Shelly.

Insomma ce ne è di tutti i tipi e di tutti i colori per poter trascorrere un Halloween, ahinoi in casa, ma almeno accompagnati da tutto il terrore di cui si ha bisogno.

Se vuoi acquistare questi ebook clicca ai link sottostanti




guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments