Sherlock Holmes e l’orrore di Cthulhu

Torna la serie che vede di fronte due figure mitiche e leggendarie della letteratura mondiale, da una parte l'infallibile investigatore di Arthur Conan Doyle, dall'altra il mito di Lovecraft



Sherlock Holmes e l'orrore di Cthulhu

Sherlock Holmes e l’orrore di Cthulhu di Lois H. Gresh è il secondo volume della trilogia Sherlock Holmes vs Cthulhu edita da Fanucci Editore.

Dopo il buon successo riscontrato dal primo volume, torna la trilogia di Lois H. Gresh Sherlock Holmes vs Cthulhu con un nuovo ebook. Titolo di questa nuova avventura è Sherlock Holmes e l’orrore di Cthulhu ed è già disponibile da inizio febbraio presso tutti i maggiori e-store e librerie digitali, anche Amazon; oltre che in tutte le librerie fisiche.

Sherlock Holmes e l’orrore di Cthulhu è disponibile sia in ebook che in cartaceo. Qui sotto vi pubblichiamo i banner per acquistare entrambe le versioni. Vi rilasciamo, inoltre, anche i banner per il volume 1 Sherlock Holmes e la minaccia di Cthulhu, se questa trilogia vi stuzzica l’appetito

SHERLOCK HOLMES E L’ORRORE DI CTHULHU: LA SINOSSI

La mostruosa nidiata di Amelia Scarcliffe, messaggera di Cthulhu, presto deporrà le uova. Le sue litanie incantano e portano alla follia, alla morte, certo, ma anche a una ricchezza illimitata. E Moriarty farà di tutto per mettere le mani su quell’oro, anche a costo di abbattere i muri tra questo mondo e il regno degli orrori.

Nel frattempo, dopo l’ultimo scontro di Sherlock Holmes con l’Ordine di Dagon, mostri orribili infestano il Tamigi e la follia si aggira per le strade di Whitechapel. La guerra delle gang tra i teppisti di Moriarty e il potente culto può solo portare ancora più terrore, a meno che Holmes e il dottor Watson non riescano a impedirlo. Ma saranno in grado di trovare il motivo della psicosi neurale che sconvolge Londra prima che lo stesso Watson soccomba?

L’AUTRICE

Lois H. Gresh è un’autrice bestseller del New York Times con al suo attivo 30 romanzi e più di 65 romanzi brevi ed è anche la curatrice delle antologie Innsmouth Nightmares e Dark Fusions. È conosciuta come un’esperta lovecraftiana con lavori che sono apparsi su Black Wings of Cthulhu, The Madness of Cthulhu e su molte altre antologie. Le sue opere sono state pubblicate in 22 lingue. Sherlock Holmes e l’orrore di Cthulhu è il secondo romanzo della trilogia dedicata al grande detective di Arthur Conan Doyle. Il volume è preceduto da Sherlock Holmes e la minaccia di Cthulhu, entrambi pubblicati per Fanucci Editore.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments