We love Halloween, 5 horror house esclusive

Il 30 e 31 ottobre al Transilvania Beer Fest di Bussolengo (VR) fatevi terrorizzare da Phobos Group




We Love Halloween - Horror House Transilvania Beer Fest Bussolengo (VR)

We Love Halloween, 5 horror house esclusive al Transilvania Beer Fest di Bussolengo (VR) il 30 e 31 ottobre.

Vivete nel veronese o trascorrerete lì i giorni di fine ottobre? Non sapete come passare il vostro Halloween? Non sapete come farvi spaventare? Allora, forse, questo è l’evento che fa per voi. Stiamo parlando di We Love Halloween.

WE LOVE HALLOWEEN – L’EVENTO

We love Halloween è un evento nell’evento con cinque horror house esclusive presso il Transilvania Beer Fest di Bussolengo (VR). Il festival si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre presso il Piazzale Vittorio Veneto.

Saranno più di 40 gli animatori che proveranno a farvi morire di paura. L’ingresso è limitato con preacquisto sul sito ufficiale dell’evento. L’ingresso al Transilvania Beer Fest, invece, è gratuito. Potrete trovare musica e Dj Set, Animazione Horror con figuranti, Cucina tipica Bavarese, tanto buon cibo e tantissimi premi. L’Musica e Dj Set, Animazione Horror con figuranti, Cucina tipica Bavarese, tanto buon cibo e tantissimi premi. Ingresso avverrà solo con il Green Pass per la sicurezza di tutti.

LE HORROR HOUSE

Come dicevamo sono cinque le horror house a disposizione dei visitatori. Vediamole nel dettaglio.

The Basement

Non fare alcun rumore. Non farti vedere. Non urlare! Queste sono le tre regole necessarie per sopravvivere a “The Basement”, percorso inedito nei sotterranei del centro commerciale dove vivono creature prive di vista, ma con un udito molto affinato e creature prive di udito dalle quali è meglio non farsi vedere! Sarai in grado di uscirne vivo?

Not Alone

I sotterranei del “Montresor Tower Hotel” sono giganteschi ed è facilissimo perdersi al suo interno. Solo per Halloween avrete la possibilità di visitarli interamente comprese alcune aree
dove in passato sono stati commessi brutali omicidi e torture da parte di alcune entità!
Entrerete in piccoli gruppi, l’ideale sarebbe che usciste nello stesso numero di quanti siete entrati!
A volte potrebbe accadere il contrario, ma non preoccupatevi alcuni ospiti dell’Hotel risiedono tra quelle mura da decenni e non si sono mai lamentati…

Scrematorium Parte 1

Una visita esclusiva all’interno di Pain Park e Mansion. Certo, qualcuno di voi avrà già visitato il nostro circo e la nostra casa maledetta, ma nonostante ciò non saprete mai da quale antro comparirà un Clown, un demone o un mostro assetato di sangue! Se invece non avete mai fatto le nostre Escape Room, questa è anche un’occasione per sbirciare le nostre incredibili scenografie e poi tornare a giocare una delle nostre avventure.

Scrematorium Parte 2

Una visita in forma inedita all’interno di Maniac e Blood Room. Anche in questo caso, probabilmente, qualcuno di voi avrà già visitato il nostro laboratorio di ricerca e il nostro manicomio, ma non per questo saprete da dove compariranno Zombie affamati, psicopatici assassini e creature assetate del vostro sangue! Se invece non avete mai fatto le nostre Escape Room, questa è anche un’occasione per sbirciare le nostre incredibili scenografie e poi tornare a giocare una delle nostre avventure.

Phobika

Dripsy e Sady vi danno il benvenuto all’interno di un incubo in cui nulla avrà più senso! Varcate la soglia della nostra casa degli orrori! Un labirinto che annullerà ogni vostra percezione visiva e uditiva per farvi perdere nei meandri della vostra psiche! State attenti a non farvi catturare dai figli di Phobos, nati dalla sua mente perversa e sadica!
Nota: Phobika è l’unica Horror House che sarà operativa tutti i giorni dell’evento con possibilità di acquisto tiket singolo presso le casse del tendone Food. Il Ticket di Phobika permette di saltare la coda per l’ingresso al tendone Trnasilvania Beer Fest!

GLI ORGANIZZATORI

A organizzare l’evento la Phobos Group e Think Comics in collaborazione con MCC Agency, Gardalanding e il Comune di Bussolengo.

WE LOVE HALLOWEEN – LE HORROR HOUSE

Le Horror House non sono né escape room né una experience.
La Horror House (o meglio un “Horror Walkthrough”) è un percorso più o meno lungo in una serie di stanze e ambienti atti a spaventare il visitatore tramite animatori e performer. Sono molto comuni nei parchi divertimento e possono avere una durata dai 5/6 minuti fino ai 10/15 minuti. Tutto dipende da come il cliente affronta il percorso. L’accesso alle Horror House avverrò in gruppi di circa 6 persone alla volta. In caso di gruppi più numerosi potreste essere divisi in gruppi consecutivi l’uno dall’altro. I performer non vi toccheranno e non vi sporcheranno. Ma di sicuro vi faranno morire di paura.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments