Dio non ti odia, nuovo horror su HODTV

Scopri con noi la nuova pellicola horror indipendente rilasciata dalla piattaforma HODTV




Dio non ti odia - Una scena del film

“Dio non ti odia” di Fabrizio La Monica è il nuovo horror indipendente rilasciato domenica 14 febbraio 2021 dalla piattaforma HODTV.

Ecco qui, come ogni domenica mattina, a segnalarvi il rilascio odierno della prima web tv dedicata esclusivamente all’horror e al thriller indipendente. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata al film After Dark di Rico Johnson, finalmente l’attenzione si sposta, anzi ritorna, su di un lungometraggio tutto italiano. Per la precisione siciliano con il lungometraggio Dio non ti odia di Fabrizio La Monica.

Dopo Me and the Devil e 42-66 Le origini del male entrambi del bravo regista romano Dario Almerighi, quindi, il cinema italiano indipendente ritorna alla ribalta anche su HODTV.

Dio non ti odia è un horror con qualche leggera venatura fantasy. È un film in costume che ci trasporta nel sud Italia del 1700. La pellicola è uscita nel 2019 ed è ambientata in Sicilia, terra che il regista conosce molto bene essendo nato e cresciuto a Bagheria.

Fabrizio La Monica è un giovane regista siciliano poco più che trentenne che, oltre ad aver diretto questa pellicola, ne è anche lo sceneggiatore e il finanziatore con la sua Società Kàlama Film. Insomma un progetto coraggioso che noi di LetteraturaHorror.it non possiamo che sostenere invitandovi a seguire e gustare questa pellicola. Per La Monica è il secondo film dopo aver realizzato, sempre grazie all’autofinanziamento e alla Sociatà Kalama Film anche il lungometraggio Vork and the Beast disponibile gratuitamente in versione integrale su YouTube.

Dio non ti odia, volendo, può essere considerato molto attuale poiché vede al centro della narrazione una misteriosa malattia che infetta e minaccia gli abitanti del villaggio.

Dio non ti odia - Locandina

IL CAST

A comporre il cast troviamo Roberto Romano, Ferdinando Gattuccio e Salvatore Nereo Salerno che, insieme a La Monica hanno finanziato questo coraggioso progetto. A loro si sono affiancati in vari ruoli Emilia Passalacqua, Antonino Scaglione, Giovanni Zanca, Giorgia Scolozzi, Giuseppe Duminuco, Rino Cardinale, Paolo Tinnirello , Roberto Chimento.

DIO NON TI ODIA: LA TRAMA

Un padre è costretto a portare la figlia malata da un eremita guaritore l’unica disperata speranza di salvezza della fanciulla, prima che diffonda la malattia tra gli abitanti del villaggio. La malattia della ragazza non è l’unica minaccia, il padre sarà sottoposto alla prova più dura della sua vita.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments