Me and the Devil di Dario Almerighi su HODTV

Nuova uscita tutta italiana per la web tv specializzata in horror HODTV




Me and the devil

“Me and the Devil” di Dario Almerighi è il nuovo film horror in onda sulla webtv specializzata HODTV.

La settimana scorso vi abbiamo parlato della messa in onda sulla webtv HODTV del primo film del regista Dario Almerighi dal titolo 42-66 Le origini del male. Oggi vi annunciamo che da stamattina sulla stessa piattaforma streaming italiana dedicata al mondo dell’horror e del thriller indipendente è stato rilasciato il secondo lungometraggio diretto da Almerigihi.

Titolo della pellicola è Me and the Devil, film del 2019 presentata in anteprima all’importante kermesse di settore Fi.Pi.Li. Film Festival. Il film si preannuncia come una pellicola disturbante che indaga sull’essenza del male.

Dario Almerighi, lo ricordiamo, è uno dei regista italiani horror e thriller indipendenti tra i più apprezzati che ha saputo coniare qualità stilistica e tecnica a storie disturbanti con forti dosi splatter, ma mai scontate e sempre con una grande vena italiana. Cosa che non guasta mai. In questo modo è riuscito a imporsi come uno dei migliori rappresentanti del genere nel nostro paese.

ME AND THE DEVIL: TRAMA

Mario subisce il trauma della morte violenta della sua fidanzata, misteriosamente uccisa durante una vacanza insieme. In quella occasione ha il primo incontro con un uomo enigmatico e dall’espressione perversa.

IL CAST

Il cast di Me and the Devil è composto dai protagonisti Vittorio Boscolo, Angelo Grandi, Fabrizio Bordignon. Inoltre vede la partecipazione di Alexia Turchi, Priscilla Muscat, Altea Hernandez, Nicole Petruzza, Antonio De Nitto, Laura Nasoni, Mario De Lillo.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments