After Dark di Rico Johnson, nuova uscita HODTV

Scopri trama, cast e trailer della nuova uscita horror sulla webtv horror indipendente HODTV




After dark - banner di presentazione

After Dark di Rico Johnson è il nuovo horror in uscita sulla piattaforma di streaming indipendente dedicata all’horror e al thriller HODTV.

Come ormai di consuetudine domenicale, HODTV rilascia un nuovo film horror in streaming per i suoi abbonati. La settimana scorsa vi abbiamo presentato la pellicola Asylum – The Lost Footage di Dan T. Hall; oggi, invece, sarà la volta di un altro film del 2013, After Dark, prodotto, diretto e scritto dal regista Rico Johnson.

Johnson ha scritto, dicevamo, anche la sceneggiatura del lungometraggio a quattro mani con Carl Earhart alla sua prima esperienza cinematografica. Earthart ha anche impersonato uno dei personaggi cos’ come lo stesso Johnson che ha ritagliato per se una piccola parte.

AFTER DARK: LA SINOSSI

La vacanza di sette studenti universitari prende una brutta piega quando, una gomma si buca lasciandoli a piedi in una strada deserta. Cominciano ad avvenire strani eventi. Uno strano vagabondo si aggira attorno a loro per cercare di aiutarli e nella notte iniziano strane sparizioni.

After dark - locandina

AFTER DARK: IL CAST

Gli attori principali della pellicola sono  Sonny Bermudez, Jerry Boyd, Lane Compton. Altri attori presenti sono Mekia Cox, Scott DeFalco, Charlize Diaz De Leon, Carl Earhart, Jestina Earhart, David Thomas Jenkins, Dave Johnson; Jennifer Klas, John A. Lorenz, Leah Miller, Jonathan Nsien, Santos Reyes, Korrina Rico, Marisa Saks, Chuck Spitler; Victoria Vega, Jesse James Youngblood.

IL REGISTA

Rico Johnson è un produttore, sceneggiatore e regista, noto per alcuni interessanti titoli come il drama comedy Blaxican Brothers del 2011; il thriller d’azione Unwelcome Strangers (2013). After Dark (2013) è il suo primo e finora unico horror.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments