A Night of Horror: Nightmare Radio, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror indipendente internazionale del 2019. Trama, cast e trailer




A Night of horror: Nightmare radio

A Night of Horror: Nightmare Radio è il nuovo film horror indipendente rilasciato quest’oggi 14 marzo 2021 dalla piattaforma di streaming HODTV.

Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola italo-francese Phantasmagoria, un film thriller-horror del 2014 diretto da  Mickael AbbateDomiziano Cristopharo, Tiziano Martella; quest’oggi si vola verso una produzione internazionale suddivisa tra Argentina, Nuova Zelanda e Gran  Bretagna. Il titolo della pellicola è Night of Horror: Nightmare Radio.

Il film in questione ha una durata di 104 minuti ed è da considerarsi un lavoro corale. La pellicola, infatti, è suddivisa in 8 racconto a cui hanno partecipato altrettanti 8 registi. A firmare i segmenti sono Oliver Park; Jason Bognacki; A.J. Briones; Joshua Long; Sergio Morcillo; Adam O’Brien; Luciano Onetti, Nicolás Onetti; Pablo Pastor; Matthew Richards. Ognuno dei registi ha curato un segmento della pellicola. Lo stesso vale per la sceneggiatura da suddividersi tra Mauro Croche; Michael L. Fawcett; Michael Kraetzer; Guillermo Lockhart; Matthew Richards; Santiago Taboada.

IL CAST

Il cast principale è composto da Patricia Arizmendi, Adrián Barriopedro, Claudia BeattieInoltre si segnala la presenza anche di Louisa Bland, David Breen, Gabriel Carrubba, Abbi Chally, Mellisa Chally; Stella Charrington, Rachel Clayton, Darcy Cornwallis, Ian Costello, Michelle Costello, Ismael de las Heras.

A NIGHT OF HORROR: NIGHTMARE RADIO: LA TRAMA

Rod, DJ radiofonico, ospita un popolare spettacolo a tema horror ricco di storie di terrore per per appassionati. Ad un tratto però, riceve una chiamata inquietante da parte di un bambino…

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments