Night of Something Strange di Jonathan Straiton

Nuova uscita zombie per la webtv specializzata in horror HODTV




Night of something strange

“Night of Something Strange” di Jonathan Straiton è il nuovo film horror a tema zombie su HODTV.
La HODTV, la prima e unica web tv dedicata esclusivamente al mondo dell’horror indipendente, continua nella riscoperta dei film horror interessanti provenienti da tutto il mondo e ci propone, da oggi 22 dicembre, un nuovo lungometraggio dal titolo Night of Something Strange.

La pellicola è un film del 2016 diretto da Jonathan Straiton che ne è anche l’autore insieme a Ron Bonk, Mean Gene.

Il film di Jonathan Straiton può annoverarsi come un horror nel filone zombie o, comunque, morti viventi.

NIGHT OF SOMETHING STRANGE: IL CAST

Il cast è composto dagli attori protagonisti Trey Harrison, Rebecca C. Kasek, Wayne W. Johnson, Michael Merchant. Inoltre, sono presenti Toni Ann Gambale, Nicola Fiore, John Walsh, Janet Mayson, Tarrence Taylor, Kera O’Bryon, Wes Reid, Billy Garberina. Al Lawler, Kirk LaSalle, David B. Meadows, Brinke Stevens, Alexis Katherine, Brett Janeski.
Per iscriverti a HODTV e usufruire di un mese gratuito clicca a questo link.

TRAMA

Alcuni amici si riuniscono per un week-end ma inaspettatamente fanno tappa in un motel isolato dove dilaga un terribile virus STD che trasforma gli esseri umani in morti viventi.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments