Slasher High School, nuovo gioco di ruolo horror

Scopri con noi il primo gdr a marchio Leviathan Labs e guarda la gallery con i personaggi giocabili




Slasher High School - nuovo gdr horror

Slasher High School di Federico Guerri è il nuovo gioco di ruolo horror in uscita per i tipi di Leviathan Labs.

La Leviathan Labs, interessante etichetta dedita al mondo del fumetto, annuncia il lancio e la prossima uscita del suo primo gioco di ruolo. Ovviamente a tema horror.

Il gdr in questione si intitola Slasher High School ed è stato creato da Federico Guerri conosciuto per il progetto narrativo Bucinella – 25.000 abitanti circa. A coadiuvare Guerri nell’iniziativa, vediamo che l’editing è stato affidato a Roy Testi e le illustrazioni a Nicolò Tofanelli e Giuseppe Costabile.

Come si evince dal titolo il gioco è dedicato a tutti gli amanti del mondo slasher. Nel gioco si potranno interpretare i personaggi archetipici di uno slasher movie alla Halloween, Nightmare, Venerdì 13, Scream. Alle prese con problemi adolescenziali e killer mascherati divertendosi, con un gruppo di amici, a tentare di sopravvivere risolvendo scenari horror (o morendo nel tentativo).

Dalla Leviathan Labs ci informano che in caso di successo dell’iniziativa, ci aspettano probabilmente fumetti ambientati nell’universo di SHS. Affilate i coltelli e oliate le motoseghe… Qualcosa di sanguinoso sta per arrivare!

SLASHER HIGH SCHOOL: IL GIOCO

Tutto parte dalle Dead-Alus Academies, scuole che, in tutto il mondo, educano vittime e Final Girls perfette in vista di un futuro Slashageddon. Le Slasher High non sono solo quotidiane lezioni di letteratura e matematica ma hanno anche un sofisticato sistema di realtà virtuale in cui gli allievi possono rivivere scenari slasher del passato e acquisire informazioni, indizi ed esperienza.
I giocatori si ritrovano così a rivestire il ruolo non solo degli studenti di una moderna Accademia ma anche quelli di chi, nel passato, è caduto sotto i colpi dei Killer e la cui storia è preziosa per scongiurare un’apocalisse inevitabile.

Per saperne di più e restare aggiornati sui futuri sviluppi

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments