Addicted – Desiderio irresistibile, tutto sul nuovo thriller in streaming su Netflix

Scopri il nuovo thriller rilasciato in streaming da Netflix oggi 14 marzo 2021. Scopri cast, trama e trailer




Addicted Desiderio Irresistibile - Locandina

Addicted – Desiderio Irresistibile di Bille Woodruff è il nuovo thriller rilasciato in streaming da Netflix dal 14 marzo 2021. Scopri gli ultimi thriller rilasciati da Netflix

Nella giornata di oggi 14 marzo 2021 la piattaforma di streaming più famosa e seguita del pianeta, Netflix, ha deciso di rilasciare in Italia un nuovo thriller. Stiamo parlando del film Addicted del regista Bille Woodruff.

La pellicola è stata prodotta nel 2014 da una produzione Codeblack Entertainment, Codeblack Films, Lionsgate. A curare la sceneggiatura ci hanno pensato Christina Welsh, Ernie Barbarash, mentre la fotografia è a firma di Joseph White per il montaggio di Bruce Cannon. La colonna sonora, infine, è stata curata da Aaron Zigman.

Addicted è basato su di un romanzo di Zane, pseudonimo dell’autrice Kristina Roberts.

IL CAST

Il cast è composto da Sharon Leal, Boris Kodjoe, Tyson Beckford, Tasha Smith, Kat Graham, William Levy, Emayatzy Corinealdi. Altri attori da segnalare Brandon Gonzales, Cameron Mills, Daniel O’Callaghan, Garrett Hines.

ADDICTED – DESIDERIO IRRESISTIBILE: LA TRAMA

Una gallerista rischia la sua famiglia e la sua fiorente carriera quando inizia una relazione con un talentuoso pittore e perde lentamente il controllo della sua vita.

IL REGISTA

Bille Woodruff ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento. La carriera di Bille nel mondo dello spettacolo è iniziata quando ha scalato i ranghi di BET, dove inizialmente ha acquisito conoscenza ed esperienza pratica nella produzione, completando la sua ascesa da stagista a produttore esecutivo di speciali e programmazione originale. È durante BET che Bille ha anche iniziato a dirigere EPK e video musicali per artisti emergenti.

Dopo il suo periodo di successo a BET accettò un’offerta della LaFace Records di Atlanta, l’etichetta fondata da L.A. Reid e Kenneth ‘Babyface’ Edmonds, per lavorare come Senior National Director of Music Videos and Video Production. Ha diretto alcuni dei video più memorabili per artisti come Jessica Simpson, Lil ‘Kim, Britney Spears; Céline Dion, R. Kelly, Nas, OutKast, Aaliyah, Missy Elliott, TLC, Toni Braxton, Trisha Yearwood e Usher, tra molti altri. È stato nominato per numerosi premi video MTV e ha vinto un premio VH-1 Fashion.

Nel mondo del cinema Woodruff ha esordito con Honey (2003) con Universal Pictures; pellicola con Jessica Alba e Mekhi Phifer, che ha incassato 60 milioni di dollari in tutto il mondo. Più di recente, Bille ha diretto il lungometraggio della MGM Beauty Shop (2005), con Queen Latifah, con Djimon Hounsou, Kevin Bacon; Andie MacDowell, Mena Suvari, Alicia Silverstone e Alfre Woodard. L’attesissimo spin-off dei film  Barbershop è stato rilasciato nella primavera del 2005.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments