Phantasmagoria, nuova horror su HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror indipendente italo-francese del 2014. Trama, cast e trailer in italiano




Phantasmagoria

Phantasmagoria è il nuovo film horror indipendente rilasciato quest’oggi 7 marzo 2021 dalla piattaforma di streaming HODTV.

Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola americana Coffin 2, un film thriller-horror del 2017 diretto da Kipp Tribble; quest’oggi si torna in Italia, più precisamente con una produzione italo-francese dal titolo Phantasmagoria.

La pellicola è uscita nel 2014 in occasione di Halloween; ha una durata di 80′ ed è suddiviso in tre storie dell’orrore con tre registi differenti: Mickael Abbate, Domiziano Cristopharo, Tiziano Martella.

La sceneggiatura è da suddividere per svariati autori Mickael Abbate; Davide Chiara, Domiziano Cristopharo, Riccardo De Flaviis, Tiziano Martella, Lorenzo Paviano, Raffaele Picchio

IL CAST

Il cast principale è composto da Venantino Venantini, Maya Dolan, Sophie Pâris, Cristina Puccinelli, Alberto Cattaneo. Inoltre si segnala la presenza anche di Dee Dee Barksdale, Agathe Teller, Julien Bonfanti, Poison Rouge, Michel Addams, Ilaria Balluchi, Donata Inghirami.

PHANTASMAGORIA: LA TRAMA

3 scioccanti racconti che ti porteranno oltre la barriera della paura. Horror italo-francese diviso in tre storie dell’orrore, ognuna con la firma di un regista: My gift to you (Tiziano Martella), Diabolique (Mickael Abbate) e Il serpente dalla lingua d’acciaio (Domiziano Cristopharo).

I REGISTI

Mickael Abbate, nato nel 1983 a Fréjus nel Var, in Francia. È regista, sceneggiatore e produttore esecutivo franco-italiano.  Come regista tra i suoi lavori più noti segnaliamo Phantasmagoria (2014), The Transparent Woman (2015) e Therapy (2016). Ha doppia nazionalità, italiana e francese. È il padre di un bambino adottato nel 2015.

Domiziano Cristopharo è un regista e produttore, noto per Ill: Final Contagium (2020), Poern (2015) e Phantasmagoria (2014).

Tiziano Martella è noto per il suo lavoro in Assassin’s Creed (2016), Spider-Man: Far from Home (2019) e Phantasmagoria (2014).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments