Z – Vuole Giocare, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Scopri con noi la nuova uscita horror in home video della casa di produzione e distribuzione della Koch Media




Z - Vuole Giocare

Z – Vuole Giocare di Brandon Christensen è il nuovo horror in dvd e Blu-ray distribuito da Midnight Factory. Disponibile in formato DVD, Blu-ray e sul canale Midnight Factory Prime Video.

La casa di produzione e distribuzione dedita all’horror, la Midnight Factory, annuncia l’uscita in home video di un interessante titolo: Z – Vuole Giocare.

La pellicola è del 2019 ed è stata diretta dallo statunitense Brandon Christensen con la sceneggiatura dello stesso regista scritta a quattro mani con Colin Minihan.

Il film viene presentato come un horror soprannaturale sulla scia di Babadook e The Prodigy. Ha vinto numerosi premi a importanti festival cinematografici internazionali come il Calgary International Film Festival, Nightmares Film Festival e Sin City Horror Fest.

Z – Vuole Giocare è disponibile in formato DVD, Blu-ray e Digital Download. L’horror è disponibile anche sul canale Amazon Prime Video della Midnight Factory  a cui potere iscrivervi con una prova gratuita di 14 giorni cliccando qui.

Il film ha una valutazione di 5,5 stelle sulle 10 disponibili sul portale IMDb; mentre sull’aggregatore Rotten Tomatoes ha ricevuto lusinghiere recensioni con il 97% di voti favorevoli su 32 recensioni.

IL CAST

Il cast è composto da Keegan Connor Tracy, Jett Klyne, Sean Rogerson, Sara Canning, Stephen McHattie, Chandra West, Ali Webb; Deborah Ferguson, Luke Moore, Fox Rose, Jayson Therrien, Sarah Munn, Grace Christensen; Kevin Doree, Blaine Schlechter, Gerrick Winston, Addelyn Wharton, Andi Russeu

Z – VUOLE GIOCARE: LA TRAMA

Elizabeth (Keegan Connor Tracy) è una giovane mamma molto premurosa, che vive con il marito Kevin (Sean Rogerson), la mamma gravemente malata perennemente a letto e il suo unico figlio di otto anni, Joshua (Jett Klyne). Quest’ultimo parla continuamente a un amico immaginario di nome Z. La presenza di Z si fa talmente ingombrante e oppressiva, che Beth inizia a temere che la sua famiglia possa essere in grave pericolo. Episodi terribili non tardano a verificarsi, gettando la famiglia nella disperazione più nera…

IL REGISTA

Brandon Christensen è noto per il suo lavoro in Z – Vuole giocare del 2019, oltre ai thriller – horror Still/Born del 2017 e Superhost.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments