Mortal di André Øvredal, nuovo horror Midnight Factory in home video

Scopri l'atipico horror supereroistico e mitologico norvegese disponibile in dvd e blu ray con l'etichetta dell'orrore di Koch Media




Mortal di André Øvredal

Mortal di André Øvredal, nuova uscita horror tra supereroi e mitologia in dvd e blu-ray per Midnight Factory

Midnight Factory, etichetta dedita al mondo del terrore di Koch Media, come ogni mese, ci propone una scorpacciata di horror dei più disparati tipi. Nel mese di luglio un film che stuzzica il nostro interesse, è senza ombra di dubbio un horror che affonda le sue radici nella mitologia con forti elementi supereroistici, stiamo parlando di Mortal del regista norvegese André Øvredal.

Il film è una produzione norvegese-americana del 2020 curata da Rory Aitken, John Einar Hagen, Brian Kavanaugh-Jones, Ben Pugh; mentre la sceneggiatura è a firma di André Øvredal, Norman Lesperance, Geoff Bussetil.

Midnight Factory metterà a disposizione il film dal 15 luglio il film in in dvd e blu-ray

IL CAST

Nat Wolff, Iben Akerlie, Per Frisch, Per Egil Aske, Priyanka Bose sono gli attori protagonisti della pellicola.

MORTAL – LA TRAMA

Eric (Nat Wolff) è un ragazzo americano che vive in Norvegia, evitando il contatto con altre persone perché continua a manifestare strani poteri elementali incontrollabili. Avvicinato da alcuni giovani teppisti, uccide inavvertitamente uno di loro semplicemente toccandolo, finendo al commissariato di Polizia. Lì incontra la psicologa Christine (Iben Akerlie), una ragazza in grado di fare breccia in lui. Quando un agente dell’Ambasciata degli Stati Uniti (Priyanka Bose) tenta di prendere Eric in custodia per riportarlo in patria, Eric si ritroverà in fuga con Christine per tornare alla fattoria dove i suoi poteri si sono manifestati per la prima volta…

IL REGISTA

André Øvredal è un regista e scrittore, noto per la pellicola fantasy-horror Trollhunter (2010), il mistery-horror Scary Stories to Tell in the Dark (2019); l’horror Autopsy (2016) e il cortometraggio mistery Tunnelen (2016).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments