News Cinema – Nasce Midnight Factory su Prime Video Channels




Midnight Factory, nasce il canale horror su Prime Video Channels.
Guarda il trailer di presentazione in calce alla news
Midnight Factory
, l’etichetta dedita all’horror di proprietà della Koch Media Italia, ha annunciato una notizia che sicuramente interesserà i tanti fan dell’horror e, soprattutto, dei film horror di qualità, internazionale e indipendenti.

NASCE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL – A partire dal 4 novembre scorso, infatti, Midnight Factory sbarca su Prime Video Channels grazie al canale monotematico che prendere, appunto, il nome Midnight Factory.
I clienti di Amazon Prime Video, quindi, potranno abbonarsi e usufruire del canale Midnight Factory tramite l’app Prime Video al costo mensile di 4,99€.

Così come da politica Prime Video, la sottoiscrizione prevede un periodo di prova di 30 giorni senza nessun contratto e, quindi, la possibilità di disdire quando si vuole. in qualsiasi momento.

PRIMI HORROR DISPONIBILI – Le punte dei diamante della Midnight Factory che verranno proposti nel nuovo canale tematico sono Zombi – Dawn of the Dead, il cult Babadook , Sinister, The Green Inferno, Street Trash ,Tigers are not afraid, Antisocial, Bliss, ma questa è solo la punta di un iceberg con tanti horror che verranno aggiunti prossimamente



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments