Koch Media e Midnight Factory, le prossime uscite cinematografiche

Scopri con noi le nuove acquisizioni thriller e horror delle etichette di distribuzione italiana per la prossima stagione cinematografica




Koch Media e Midnight Factory prossime uscite cinematografiche - Locandina di Song

Koch Media e Midnight Factory prossime uscite cinematografiche con cinque nuovi interessanti film thriller e horror. Scopri con noi le altre pubblicazioni Midnight Factory

All’European Film Market di Berlino, il più importante piattaforma di acquisizioni dei diritti cinematografici in Europa, Koch Media ha fato man bassa. La cassa di produzione e distribuzione è riuscita ad accaparrarsi ben 7 titoli di prossima uscita cinematografica. Tra questi anche alcuni film thriller e horror anche grazie all’etichetta sussidiaria Midnight Factory che i nostri lettori conoscono bene per l’ottimo lavoro di diffusione dell’horror svolto sin qui.

I thriller Greta del Premio Oscar Neil Jordan e Undercover di Thierry de Peretti; la black comedy con sfumature thriller Riders of Justice di Anders Thomas Jensen; gli horror Son di Ivan Kavanagh e Demonic di Neill Blomkamp sono i cinque titoli che a noi interessano e su cui abbiamo focalizzato l’attenzione.

KOCH MEDIA E MIDNIGHT FACTORY PROSSIME USCITE: LE SCHEDE DEI FILM

Qui vi proponiamo le varie schede, cast e sinossi dei film che ci interessano e di cui vi daremo puntuale comunicazione quando saranno disponibili.

GRETA

Regia: Neil Jordan (La moglie del soldato, Intervista col Vampiro)
Cast: Isabelle Huppert (Elle, La pianista, 8 donne e un mistero), Chloë Grace Moretz (La quinta onda, Seven)
Genere: Thriller, Drammatico

Diretto dal premio Oscar Neil Jordan, Greta è la storia della giovane Frances che, provata dalla morte della madre e con un lavoro poco stimolante, si rende conto che la vita a New York non è quella che sognava. Caduta in una profonda solitudine e in difficoltà economiche, un giorno la ragazza trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapporto morboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances.

UNDERCOVER

Regia: Thierry De Peretti (Una vita Violenta, Apache)
Cast: Vincent Lindon (La legge del mercato, L’odio), Valeria Bruni Tedeschi, (Il capitale umano, la pazza gioia)
Genere: Thriller, Drammatico

Il 35enne Emmanuel è il carismatico astro nascente del giornalismo investigativo francese. Hubert è una figura oscura, né gangster né uomo d’affari, un enigma che si muove liberamente nei corridoi più oscuri del potere. Un ex “talpa” e testimone della corruzione della polizia nella battaglia contro il traffico di droga propone di aiutare Emmanuel a scoprire uno scandalo di Stato. In un contesto di disillusione politica e disperato edonismo, Emmanuel intraprende una delle indagini più importanti della sua carriera. Ispirato da eventi realmente accaduti.

SON

Regia: Ivan Kavanagh (Gli ultimi fuorilegge)
Cast: Andi Matichak (Halloween, Orange Is The New Black), Emile Hirsch (Into the Wild, La ragazza della porta accanto)
Genere: Thriller, Horror

Dopo che un misterioso gruppo di individui irrompe nella casa di Laura e tenta di rapire suo figlio David di otto anni, i due fuggono dalla città in cerca di un posto sicuro. Ma subito dopo il fallito rapimento, David si ammala gravemente, soffrendo di psicosi e convulsioni sempre più frequenti. Seguendo il suo istinto materno per salvarlo, Laura compie atti indicibili per mantenerlo in vita, ma presto dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare suo figlio.

KOCH MEDIA E MIDNIGHT FACTORY PROSSIME USCITE: RIDERS OF JUSTICE

Regia: Anders Thomas Jensen (Le mele di Adamo)
Cast: Mads Mikkelsen (Hannibal, Il Sospetto, Doctor Strange), Nikolaj Lie Kaas, Andrea Heick Gadeberg
Genere: Action

Diretto dal regista de Le mele di Adamo, Riders of Justice è la storia di Markus, un militare di istanza nei territori di guerra che sta per tornare a casa dalla figlia adolescente, Mathilde, quando sua moglie muore in un tragico incidente ferroviario. Sembra un incidente fino a quando non si presentano un fanatico di statistica, scampato alla stessa tragedia del treno, e due suoi colleghi che gli raccontano un’altra verità con cui fare i conti.

DEMONIC

Regista: Neill Blomkamp (District 9, Elysium)

Il thriller horror a tinte soprannaturali racconta la storia di una giovane donna che si scopre in grado di scatenare demoni terrificanti quando vengono svelate le forze sovrannaturali alla radice di un vecchia frattura tra madre e figlia.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments