Dahmer: Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, nuova serie tv thriller – horror in streaming su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer della nuova serie tv in streaming su Netflix disponibile dal 21 settembre




Dahmer. Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer

Dahmer: Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer di Ryan Murphy e Iann Brennan è la nuova serie tv thriller – horror in streaming su Netflix.

Oggi 21 settembre sulla piattaforma di streaming più seguita del pianeta è stato rilasciata una nuova serie tv ispirata a fatti reali di cronaca nera. Stiamo parlando di Dahmer: Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer creata dagli showrunner Ryan Murphy e Iann Brennan. Nelle 10 puntate della serie tv verrà raccontata la storia vera del famigerato serial killer noto come il Cannibale di Milwaukee o Il mostro di Milwaukee. Dahmer tra il 1978 e il 1991 è stato responsabile della morte di 17 giovani e adolescenti con metodi particolarmente cruenti.

LA PRODUZIONE

La serie tv è stata prodotta dalla Ryan Murphy Productions grazie proprio al supporto di Ryan Murphy che dopo aver dedicato alcune puntate della stagione American Horror Story: Hotel al serial killer ha deciso di creare questa serie. Ryan Murphy, per chi non lo sapesse, lo ricordiamo essere il padre della seguitissima e amatissimi serie tv horror antologica American Horror Story. Inoltre è anche creatore di altre serie di successo come Nip/Tuck e Glee.

La distribuzione in tutto il mondo è stata affidata a Netflix che la rilascerà, come detto, il 21 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ma l’appuntamento Netflix con il Mostro di Milwaukee non finisce qui, infatti dal 7 ottobre verrà rilasciata anche la nuova stagione della miniserie Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer. La miniserie sarà la terza della serie del regista Joe Berlinger e presenta colloqui audio inediti tra Dahmer e il suo team di difesa. Le due precedenti stagioni erano state Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, Conversazioni con un killer: Il caso Gacy.

DAHMER MOSTRO – IL  CAST

Il cast principale della serie tv è composto oltre che da Evan Peters nei panni di Dahmer; anche da Richard Jenkins, Niecy Nash, Penelope Ann Miller. Shaun J. Brown, Colin Ford, Molly Ringwald, Michael Beach, Michael Learned.

DAHMER MOSTRO – LA SINOSSI

Nell’arco di oltre un decennio, Jeffrey Dahmer ha ucciso 17 adolescenti e giovani uomini prima di essere condannato. Com’è sfuggito all’arresto per così tanto tempo?

 

https://www.youtube.com/watch?v=K_IPqneCpRU

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments