Nuove Uscite – Agorafobia di Ivo Gazzarrini




Agorafobia” di Ivo Gazzarrini è il nuovo racconto horror autopubblicato dall’autore.
Ivo Gazzarrini, una delle più interessanti firme dell’horror indipendente italiano, torna nelle librerie digitali con un nuovo racconto (ovviamente dell’orrore) autopubblicato dal titolo Agorafobia, una nuova uscita per Halloween che, ne siamo sicuri, renderà ancora più terrificante la vostra festa.
Agorafobia di Ivo Gazzarrini è disponibile su Amazon in ebook e cartaceo.

SINOSSI – L’agorafobia è la sensazione di paura o grave disagio che un soggetto prova quando si ritrova in ambienti non familiari o comunque in ampi spazi all’aperto o affollati, temendo di non riuscire a controllare la situazione. A tutto questo aggiungetevi la morte, che arriva quasi immediata e violenta.


Questa grave forma di “malattia” sta contagiando la popolazione del mondo. Il protagonista di questa storia contrae l’agorafobia, ne percepisce i sintomi avvicinandosi alla porta che lo conduce fuori ed è costretto in casa, in attesa della moglie che torni da lavoro e di una cura che ancora non esiste. I giorni passano e strani avvenimenti si rincorrono nelle giornate di “prigionia” nella propria abitazione. Un furgone si ribalta nel suo giardino. Alla tv un bizzarro personaggio dal nome di Mister Reality, ha preso possesso degli studi Rai. L’ex di sua moglie, ancora sano, verrà a fargli una (non) gradita visita per chiudere dei conti ancora aperti e alcuni misteriosi esseri cominceranno a spiarlo.

L’AUTORE – Ivo Gazzarrini
 è scrittore e sceneggiatore. Ha pubblicato i libri Non sono morto (Prospettiva Editrice 2002), una raccolta di racconti horror e noir e Il Male Intorno (FM edizioni 2005), il saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013). Inoltre, ha firmato vari racconti in antologie collettive tra cui un racconto pubblicato nell’antologia benefica Halloween all’Italiana (Ciesse Edizioni e Letteratura Horror, 2013). Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha e Colour from the dark tutti per la regia di Ivan Zuccon. Gestisce il blog BloodWord e collabora con il portale Letteratura Horror.

Se vuoi acquistare il libro Agorafobia clicca al link sottostante



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments