The Guilty, nuovo thriller Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller disponibile da oggi in streaming su Netflix. Scopri trama, cast e trailer




The Guilty con Jake Gyllenhaal

The Guilty di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal è il nuovo thriller disponibile da oggi in streaming su Netflix.

Grande giornata di rilasci per la piattaforma di streaming Netflix, oggi 1° ottobre. Vi abbiamo già parlato di A Nightmare on Elm Street (2010), Anatomy e Oats Studios; qui è invece vi presentiamo il thriller di Antoine Fuqua The Guilty.

Il film di Antoine Fuqua è una pellicola del 2021 e ha come attore protagonista Jake Gyllenhaal ed è considerato un Netflix Original.

Il film è stato sceneggiato da Nic Pizzolatto (autore di True Detective e The Killing) ed è basato sul film tedesco Den Skyldige (Il colpevole – The Guilty) del 2018 di Gustav Moller e scritto insieme a Emil Nygaard Albertsen.

THE GUILTY – IL CAST

Attore principale e indiscusso protagonista della pellicola è l’ottimo Jake Gyllenhaal a cui sul set sono stati affiancati Riley Keough (voce), Peter Sarsgaard (voce). Altri attori sono Christina Vidal, Eli Goree, Ethan Hawke (voce),Da’Vine Joy Randolph (voce), Christiana Montoya (voce).

The Guilty - locandina

THE GUILTY – LA TRAMA

Il film racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Baylor (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.

IL REGISTA

Antoine Fuqua è un regista americano, noto per il suo lavoro nel film Training Day, The Replacement Killers, Tears of the Sun, King Arthur; Shooter, Brooklyn’s Finest, Olympus Has Fallen e The Equalizer.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments