Anatomy, tutto sul nuovo thriller – horror Netflix

Scopri con noi il nuovo film tedesco in streaming da oggi su Netflix. Trama, cast, trailer e tutte le informazioni




Anatomy 2000

Anatomy di Stephan Ruzowitzky è il nuovo thriller horror tedesco in streaming su Netflix.

Nella giornata di oggi la piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato un buon numero di film e serie tv di interesse per gli amanti dell’horror. Vi abbiamo parlato in questo articolo del rilascio di A Nightmare on Elm Street e in quest’altro della serie tv sperimentale Oats Studios. Qui, invece, vi presentiamo il lungometraggio tedesco dal titolo Anatomy, un horror – thriller diretto da Stephan Ruzokitzky.

La pellicola non è nuovissima, è del 2000. Secondo Rotten Tomatoes, l’aggregatore di recensioni professionali, ha ottenuto un indice di apprezzamento del 58% e un voto di 5,3 su 10 sulla base di 12 recensioni. Su Metacritic, invece, il film ha ottenuto una valutazione più bassa, ovvero 33 su 100 sulla base di 4 recensioni. Insomma un film tutto da scoprire. La pellicola ha avuto anche un sequel Anatomy 2 del 2003.

ANATOMY – IL CAST

Attrice protagonista del film è Franka Potente spalleggiata da Benno Furmann e Anna Loos. Si segnalano anche di Sebastian Blomberg, Holger Speckhahn, Traugott Buhre, Oliver Wnuk, Arndt Schwering-Sohnrey, Andreas Guenther, Antonia Cäcilia Holfelder.

ANATOMY – LA TRAMA

Una studentessa di medicina inizia un corso estivo all’Università di Heidelberg. David è al suo tavolo da dissezione. L’ha incontrato il giorno prima sul treno. Qualcosa è sbagliato.

IL REGISTA

Stefan Ruzowitzky è nato il 25 dicembre 1961 a Vienna, in Austria. È regista e scrittore, noto per Il falsario – Operazione Bernhard (2007), Die Siebtelbauern (1998) e Cold Hell – Brucerai all’inferno (2017). È sposato con Birgit Sturm dal 1999. Hanno due figli.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments