Oats Studios di Neill Blomkamp, tutto sulla nuova serie postapocalittica Netflix

Scopri con noi la nuova serie di cortometraggi sperimentale del regista sudafricano da oggi 1° ottobre su Netflix




Oats Studios

Oats Studios di Neill Blomkamp, nuova serie di cortometraggi postapocalittici in streaming su Netflix dal 1° ottobre 2021.

Il regista sudafricano nominato agli Oscar Neill Blomkamp ci regala una nuova serie di cortometraggi sperimentali che immaginano un mondo postapocalittico. Sono 10 i cortometraggi del Volume 1. La serie è del 2017 e il servizio di streaming Netflix ha deciso di regalarlo a tutti i suoi abbonati a partire da oggi 1° ottobre 2021.

Il progetto è nato come uno studio sperimentale con l’obiettivo dai distribuire tramite YouTube e Steam. L’obiettivo era quello di di valutare l’interesse delle community e i feedback specifici così’ da capire su quali di essi sia fattibile l’espansione in lungometraggio. Quasi un voler rendere democratico un sistema molto soggettivo come quello della produzione di un film.

OATS STUDIOS – IL CAST

Citiamo alcuni degli attori protagonisti che hanno lavorato per alcuni cortometraggi. Sigourney Weaver, Carly Pope, Sharlto Copley, Jason Cope, Kellan Lutz; Michael Rogers, Jose Pablo Cantillo, and Dakota Fanning.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments