The Call di Lee Chung-hyun su Netflix
Un nuovo horror coreano in uscita il 27 novembre su Netflix

“The Call” di Lee Chung-hyun è il nuovo thriller–horror su Netflix da oggi 27 novembre.
Altro mese, altro horror internazionale disponibile su Netflix. Se i cinema sono chiusi in tutta Italia, allora ci pensa il colosso americano dello streaming a soddisfare la nostra fame di horror.
Oggi 27 novembre la piattaforma di streaming più amata e con più abbonati al mondo, Netflix appunto, ci propone un nuovo horror del 2019 dal titolo The Call. Mentre già vi avevamo parlato a questo link dello spagnolo Voces di Angel Gomez Hernandez, altra uscita horror odierna.
FILM COREANO
The Call è un horror-thriller coreano diretto dal regista esordiente Lee Chung-hyun che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Kang Sun-ju.
Il cast è composto da Park Shin-hye, Jeon Jong-seo, Kim Sung-ryoung, EL, Park Ho-san, Lee Dong-hwi, Um Chae-young.
THE CALL: SINOSSI
Una telefonata mette in contatto due donne, una che vive nel passato e una nel presente, dando il via a un gioco pericoloso per cambiare il futuro e scatenando un’ossessione frenetica.
IL REGISTA
Lee Chung-hyun. Diplomato presso Kaywon, scuola di arti, successivamente ha frequentato la Hankuk University di Foreign Studies presso la divisione di comunicazione multimediale. “Tell Me” (2008) “High School Seniors” (2007) “Circumcision” (2007) sono i suoi primi lavori cinematografici.