News Cinema – Voces di Angel Gomez Hernandez su Netflix
Il prossimo 27 novembre Netflix proporrà un nuovissimo horror dal titolo Voces.
Voces è un horror spagnolo diretto dal giovane regista Angel Gomez Hernandez alla sua prova di esordio nei lungometraggi. La storia è basato sulla sceneggiatura di Santiago Diaz.
IL CAST – Il cast è composto da Rodolfo Sancho, Ana Frnandez, Ramon Barea, Belen Fabra e Lucas Blas.
Voces è stato inserito nella categoria horror soprannaturale dalla piattaforma di streaming americana.
PRODUZIONE – A produrre Voces una joint venture di case di produzione spagnole di primo piano come Estudio V, Feelgood, Kowalski Films, La Nube Studio, RTVE. per un horror che ha avuto ottimi riscontri alla sua uscita sia da pubblico sia dalla critica.
SINOSSI – Dopo la strana e sospetta morte di Eric (Lucas Blas), il loro giovane figlio, avvenuta nella loro nuova casa che i vicini a loro insaputa chiamano “la casa delle voci”, Daniel (Rodolfo Sancho) e Sara (Belen Fabra) sentono una incessante e spettrale richiesta di aiuto. Queste presenze paranormali lo spronano a mettersi in contatto con un rinomato esperto di paranormale per cercare di mettersi in contatto con quella voce.