News Cinema – Voces di Angel Gomez Hernandez su Netflix




Voces” di Angel Gomez Hernandez è il nuovo horror Netflix in uscita il 27 novembre.
Il prossimo 27 novembre Netflix proporrà un nuovissimo horror dal titolo Voces.
Voces è un horror spagnolo diretto dal giovane regista Angel Gomez Hernandez alla sua prova di esordio nei lungometraggi. La storia è basato sulla sceneggiatura di Santiago Diaz.

IL CAST –
Il cast è composto da Rodolfo Sancho, Ana Frnandez, Ramon Barea, Belen Fabra e Lucas Blas.
Voces è stato inserito nella categoria horror soprannaturale dalla piattaforma di streaming americana.

PRODUZIONE – A produrre Voces una joint venture di case di produzione spagnole di primo piano come Estudio V, Feelgood, Kowalski Films, La Nube Studio, RTVE. per un horror che ha avuto ottimi riscontri alla sua uscita sia da pubblico sia dalla critica.


SINOSSI – Dopo la strana e sospetta morte di Eric (Lucas Blas), il loro giovane figlio, avvenuta nella loro nuova casa che i vicini a loro insaputa chiamano “la casa delle voci”, Daniel (Rodolfo Sancho) e Sara (Belen Fabra) sentono una incessante e spettrale richiesta di aiuto. Queste presenze paranormali lo spronano a mettersi in contatto con un rinomato esperto di paranormale per cercare di mettersi in contatto con quella voce.

IL REGISTA – Ángel Gómez Hernandez nasce ad Algeciras. Ha scritto e diretto il suo primo cortometraggio all’età di 12 anni, da quel momento non si è più fermato mettendo la propria firma su diversi cortometraggi, spot televisivi e video musicali. All’età di 31 anni, ha scritto e diretto il suo primo lungometraggio, Voces, nel 2020. È noto per Voces (2020), Behind (2016), Affection (2018)



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments